Ciao,
puoi sempre ricomprarlo, se cerchi lo trovi a 379€ ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
puoi sempre ricomprarlo, se cerchi lo trovi a 379€ ;)
Stasera ho aggiornato a 1.09, cancellato la memoria locale (informazioni che i vari film salvano sul lettore e Dragon Trainer è partito.
Ciao
Luigi
Aggiornato anche io, hanno solo migliorato la riproduzione di 2 film... non vedo nessun'altro miglioramento, il menù è sempre lo stesso o sbaglio?
mamma mia amici dopo due mesi riportato a casa dall'assistenza....boh!!!!!!!!! va peggio di prima. Sempre problemi di "aggancio" HDMI quando lo accendo tanto da pensare che ci sia incompatibilità con i Kuro Pioneer (ne ho tre). Oggi poi ho scaricato il firmware 1.09 aggiornato senza problemi e..... ORA con la chiavetta usb riproduce SOLO file mkv..... lo vorrei buttare dalla finesta e pensare che quando funziona la qualità video è eccezionale.......
Ps: devo tutto le volte accendere/spegnere plasma e/o bdp varie volte fino a che si aggancia il segnale....
...qualcuno sa dove si possono ritrovare i firmware vecchi? Io quando avevo il 1.04 andavo così bene....
Te l'ho uploadato qui: http://www.megaupload.com/?d=K7IWDX1Y
Prova fra poco a scaricarlo.
ciao.
ciao Mach....sei stato davvero gentile, essendo rientrato adesso, mi da come messaggio che temporanemante non posso, credo dovuta la cosa all'intenso traffico provo più tardi...te ne sono davvero grato
Eventualmente prova anche qui: http://rapidshare.com/files/43187976...00_FW_1.04.zip
grazie Mach...:( la cosa triste è che non ho risolto il problema....ora ogni volta che accendo visualizza subito il menù (contrariamente a prima che 99 volte su 100 era come se non fosse collegato il cavo hdmi al televisore) solo che non mi legge nessun file se non a intermittenza o cmq legge gli mkv.....sono scalognato io o ci sono davvero problemi sul mio lettore? :cry:
col 1.04 andava bene (anche se ora che l'ho messo non mi ha risolto nulla) quando avevo 1.07 sono iniziati problemi di connessione hdmi (potrebbe essere anzi sarà stato sicuramente un caso) ora col 1.09 non ho problemi di visualizzazione ma solo di vedere tramite usb (non ne faccio altri utilizzi di questo lettore) ma ora non mi visualizza nulla anzi lo schermo rimane nero e devo spegnere e riaccendere...nessun problema coi file mkv:cry: :cry: :cry:
amici non so che pesci pigliare sembro paranoico.... se vi dico che ora funziona tutto...BOH ci deve essere qualcosa davvero che lo rende così instabile....:eek:
aggiornamento: ora quando lo accendo mi visualizza sempre il menù (non fa più cilecca come prima) però quando guardo un file tramite usb o non parte o durante la visione si "sgancia" il segnale e mi tocca spegnere e riaccendere.......mannaggia e poi lo stesso file nemmeno riparte. Per ora partono sempre e solo mkv ma altre volte funzionano tutti salve il problemino descritto sopra...... in settimana lo devo riportare al centro assistenza, mai successa una cosa così con niente di elettronico abbia...
una domanda, ma i bluray ce li guardi mai?
no perchè se usi solo MKV prenditi un NMT....
per il resto, mi spiace per la sfiga, io "mi tocco" ma non ho mai avuto problemi.
ciao Mach in effetti hai ragione:D i BD non li ho mai guardati...ne ho solo uno.... è che il qdeo fa un lavoro magnifico con tutti i file rip. A questo punto sono anche in difficoltà nell'esporre il problema al centro assistenza. Ora quando accendo mi visualizza sempre (prima mai) il menù....solo che adesso ho il problema (riscontrato discussioni indietro) che durante la visione è come se si togliesse il cavo hdmi.....sembra una anomali della porta usb stavolta: alcune volte fa con tutti i file altre solo con alcuni... (quello che ribadisco è che non dipende dai file dato che lo stesso file che non fa altre volte funziona...):cry: :cry: :cry: :cry: Non ti sto nemmeno a chiedere il firmware 1.07 dato che non dipende da quello. Il 1.04 mi dava lo stesso problema....
Io il problema con la hdmi l'ho sempre avuto....
però voglio controllare la versione del (mio) ultimo aggiornamento....
e comunque non è un problema di televisore... è proprio il philips. Comunque anche se non (per il momento) funziona l'hdmi in component si vede benissimo...