Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei allestire un nuovo sistema home cinema composto da klipsch e denon avr 4800, ho visto le Klipsch RP-500SA " diffusori atmos"che costano circa 650 euro, posso sostituirli con qualsiasi altra coppia di diffusori klipsch che magari costi un pò meno?
-
Da abbinare a klipsch per uso cinema un denon avx 4800 o altro amplificatore?
-
Comprerò un denon avc 4800x e diffusori klipsch da usare per il 90% cinema, sono indeciso tra queste serie diverse di diffusori frontali : klipsch RP-8000F II, Klipsch RP-280F,Klipsch R-820F e Klipsch R-800F, non avendo la possibiltà di ascoltarmi cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cirodts
Comprerò un denon avc 4800x e diffusori klipsch da usare per il 90% cinema, sono indeciso tra queste serie diverse di diffusori frontali : klipsch RP-8000F II, Klipsch RP-280F,Klipsch R-820F e Klipsch R-800F, non avendo la possibiltà di ascoltarmi cosa mi consigliate?
Hai già le MkII serie premiere come le mie con tweeter in titanio, rimani sulla serie in titanio.
Quindi la scelta è tra klipsch RP-8000F II e le Klipsch RP-280F.
Con il Denon 4800 vedrei bene le klipsch RP-8000F II, io valuterei anche le RP-6000F II.
-
ciao ragazzi al momento ho un sistema composto da 11 canali amplificati da denon 3800 più finali t-amp E-250, casse jamo (809s front,c83 centrale e n 8 s803 per i canali effetti) più 4 subwoofer KLIPSCH SPL-150 ..volevo sostituire tutti i diffusori e passare a klipsch,per il centrale avrei optato per RC 62 II ,front rf 62 II e 4 diffusori RB 61 II...
farei un bel salto di qualità secondo voi ?
premetto che il mio uso è solo per home cinema
l'ascolto di questo modello di diffusoti è stancante come dicono ?
-
Citazione:
quelo1971
ciao ragazzi al momento ho un sistema composto da 11 canali amplificati da denon 3800 più finali t-amp E-250, casse jamo (809s front,c83 centrale e n 8 s803 per i canali effetti) più 4 subwoofer KLIPSCH SPL-150 ..volevo sostituire tutti i diffusori e passare a klipsch,per il centrale avrei optato per RC 62 II ,front rf 62 II e 4 diffusori RB 61 II..........[CUT]
Non sò come tu abbia fatto a resistere con le Jamo. :p
Direi proprio di si, faresti un bel salto di qualità.
-
Sicuramente un passo avanti e in HT l'ascolto non è assolutamente stancante se ben configurato e tarato.
-
Grandissimo salto di qualita'....................soprattutto in ambito home theater.
-
la saletta non è grande sono circa 14 mq speriamo che le torri non diano problemi
-
Citazione:
RynCooper
Non sò come tu abbia fatto a resistere con le Jamo. :p
Direi proprio di si, faresti un bel salto di qualità.
non sono malaccio per quello che costano
-
Citazione:
quelo1971
la saletta non è grande sono circa 14 mq speriamo che le torri non diano problemi
Io uso le mie KLIPSCH RF 83, da una decina di anni, in 16 mq ...............senza il minimo problema.
-
....ti sembra a te.... :D
-
-
Ho appena acquistato il centrale RP 504C II Center, tenendo in considerazione che i satelliti saranno gli RP-500M II come frontale cosa ci starebbe bene?
Sinto Yamaha RX 3050 e sala 5 x 5 alta 2,4 metri
Fabio
-
Rimandendo sulla stessa serie premiere io andrei sulle RP-5000F II.