Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
su 1:1 pixelmapping l'immagine si vede piccola e pare ad occhio 4:3.:rolleyes:
..credo che dipenda dalla risoluzione dell'immagine in ingresso. Se è , ad es. 576I o 576P, 1:1 pixelmapping ti restituirà un'immagine piccola sullo schermo, rappresentando eslusivamente i pixel orginali. cambiando la risoluzione in ingresso e lasciando su Pixelmapping 1:1, dovresti vedere che la dimensione dell'immagine varia proporzionalmente.
Credo che dipenda da questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lisa
..credo che dipenda dalla risoluzione dell'immagine in ingresso. Se è , ad es. 576I o 576P, 1:1 pixelmapping ti restituirà un'immagine piccola sullo schermo...
Beh, posso provare, anche se ora lasciando 1:1 pixelmapping mi fa vedere l'immagine zoomata...:D Boh, avrà toccato qualcos'altro mio figlio; all'inizio si vedeva bene...
Ma se metto su 1:1 Pixelmapping, lascio la risoluzione in ingresso inalterata ma setto in uscita 720p (io all'inizio e credo anche attualmente avevo il settaggio così) non dvrebbe mapparmi 1:1 lo schermo con il segnale in uscita, cioè 720p (in questo momento ho un HD Ready)??? Voglio dire, la cosa migliore non dovrebbe essere quella di lasciare l'immagine originale fino all'uscita dal Crystalio, in modo da farla elaborare una volta sola dal proc. video?
Il tuo discorso lo capirei se selezionassi in uscita passthrough. Ma mettendo a 720p non dovrebbe farmi vedere né un'immagine 4:3 né 16:9 zoomata...o no?? Sono io che sbaglio qualcosa??
-
Il C2 deve essere impostato con risoluzione di uscita uguale a quella del display collegato e frequenza uguale a quella del segnale in ingresso (se supportata dal display).
Le varie sorgenti dovrebbero esere settate in modo da fare, se possibile, un pass-trough, senza intervenire su risoluzione e frequenza.
Il lavoro pertanto verrà svolto interamente dal C2.
Sempre su questo si possono poi impostare le condizioni di lavoro in modo da passare automaticamente alle varie frequenze di uscita a seconda di quelle in entrata, lasciando comunque sempre inalterata la risoluzione in uscita.
In altre parole, se il segnale in uscita dalla sorgente è a 60 Hz oppure 30 Hz, in uscita il C2 dovrà impostarsi automaticamente a 60 Hz, se iivece è a 50 oppure 25, l'uscita si setterà a 50, infine se il segnale sarà a 24 Hz si dovrà mantenere tale valore anche in uscita (sempre che sia supportato dal display, in caso contrario si dovrà scegliere un valore che dia meno problemi di scatti).
Ciao
-
Crystalio e Mediaplayer
..visto che ho un 3300 e non un 3800, quindi niente mediaplayer integrato, quale potrebbe essere un mediaplayer comparabile dal punto di vista della qualità video a quello interno al 3800??
Esiste qualche mediaplayer che ha l'uscita SDI da poter collegare al crystalio? :rolleyes:
-
Io ho il C-200 e devo dire che la qualòtà è veramente buona, non mi ricordo di aver notato particolari differenze tra gli stessi demo visti dal mmp interno e questo esterno, parlo di materiale HD.
Per la seconda domanda credo che la risposta sia no, credo anche che la cosa sia abbastanza inutile, uscendo in HDMI con risoluzione e frequenza uguali a quelle del file da riprodurre si dovrebbe bypassare tutta l'elettronica del player.
Ciao
-
è normale che questo apparecchio, dopo la visione di un film, risulti molto caldo, con temp amb fra 26 e 27 °C?
parlo di film da circa 90/100 minuti
-
lo tieni impilato sotto altre elettroniche?
Nel mio caso e' da solo e ha un 4/5 cm di aria nella parte superiore. Non ho mai notato problemi particolari.
Di quanti gradi si parla? Il tatto in genere non e' sufficiente a stabilire se la T e' effettivamente alta
Ciao
-
il c2 sta in un mobile aperto frontalmente e posteriormente, larghezza interna totale 52 cm. x profondità 48 cm. x 18 cm. in altezza. restano circa 7 cm. di spazio in totale per lato e circa 8 sopra, per la temp esatta proverò a sistemare un termometro digitale.
se necessario gli piazzo una ventola da 120 mm, 12V
-
Lavora in condizioni tranquille, io non mi preoccuperei piu di tanto.
Ciao
-
grazie Mimmo, comunque lo tengo sotto controllo
-
In 3 anni di onorato servizio non mi ha dato un problema e considera che la mia stanzetta d'estate è "infuocata"
Ciao
-
neppure il mio ha mai dato nessun tipo di problema, ma scalda.
-
mettici su 4 cubbetti di ghiaccio :D
non farti paranoie ninoooooooooooooooooo
-
help me!!
Dopo alcune settimane che il processore era spento e staccato dalla corrente oggi riattacco tutto e ..... non funzia più .... lampeggia velocemente il display ed il led di accensione ... provato più volte a staccare e riattaccare .... niente da fare .... anzi se acceso oltre a lammpeggiare si sente un ticchettio provenire dal lettore dvd .... consigli ???
grazie in anticipo. ah non risponde al telecomando .... aiuto!!!!
-
dal lettore dvd? forse intendi dall' harddisk? prova tra una riaccensione e l'altra a lasciare spento per 120 secondi. in modo da resettare. Di che anno è?