Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djsteve
Si, esatto! Devi aggiornare se vuoi + reattività in generale e la compatibilità con l'NTFS...devi aggiornare assolutamente alla versione nuova x avere questi miglioramenti...ovviamente parlo a livello personale, nel senso che io i miglioramenti descritti li ho avuti veramente! :-)
Ho la 219 e la tv mi legge un hard disk da 2,5 portatile formattato in NTFS infatti ho dei file .mkv in 4k da oltre 10gb l'uno e vengono riprodotti senza nessun problema. Quindi non so se veramente avete formattato in NTFS. E li leggevo anche prima di aggiornare al 219.
-
Citazione:
mimmox
scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco più a gestire l'audio nel senso che per esempio, guardando un film il parlato si sente basso(audio a 60) poi appena la scena cambia parte a manetta, in pratica sto sempre con il telecomando in mano ad alzare ed abbassare il volume. In più ho notato che con i canali hd del dtt l'audio è più b..........[CUT]
quale film e quale impianto usi?
-
Citazione:
terranux
quale film e quale impianto usi?
film ad esempio ho visto M.I. Fallout su amazon video ed era un continuo alzare ed abbassare il volume, dialoghi bassi mentre subito dopo gli effetti troppo alti(si perché per sentire i dialoghi al max volume)...Uso solo le casse tv. Cmq ripeto anche il dtt sui canali hd l'audio sembra più basso degli analoghi sd...
-
Citazione:
mimmox
film ad esempio ho visto M.I. Fallout su amazon video ed era un continuo alzare ed abbassare il volume, dialoghi bassi mentre subito dopo gli effetti troppo alti(si perché per sentire i dialoghi al max volume)...Uso solo le casse tv. Cmq ripeto anche il dtt sui canali hd l'audio sembra più basso degli analoghi sd...
Il volume diverso tra canali hd e standard è abbastanza normale, è lo stesso su sky per dire, non è un problema del tv.
Anche MI Fallout è abbastanza particolare, ricordo di aver cambiato il volume più volte altrimenti durante le scene d'azione avrebbe sentito tutto il vicinato (uso impianto audio esterno, non casse del TV).
Ti direi di provare a abilitare la modalità audio avanzata e provare le varie funzionalità del volume automatico.
-
Ho letto ora sul solito sito tedesco che è disponibile il nuovo firmware solo via OTA per il momento , TPM171E: 107.0.239.4 , non è presente il change log.
-
Citazione:
lelef81
Il volume diverso tra canali hd e standard è abbastanza normale, è lo stesso su sky per dire, non è un problema del tv.
Anche MI Fallout è abbastanza particolare, ricordo di aver cambiato il volume più volte altrimenti durante le scene d'azione avrebbe sentito tutto il vicinato (uso impianto audio esterno, non casse del TV).
Ti direi di provare..........[CUT]
scusate ma come si fa ad abilitare la modalita' audio avanzata? ci premo su ma non mi tira fuori niente...grazie
-
Citazione:
tomobiki
Ho letto ora sul solito sito tedesco che è disponibile il nuovo firmware solo via OTA per il momento , TPM171E: 107.0.239.4 , non è presente il change log.
Ma te lo hai? Io no nessun aggiornamento presente
-
io sono fermo ancora ad andorid 7.0, per ora non ho tempo di rifare tutte le calibrazioni da capo e finché non ne sento la necessità resto così.
Per l'aggiornamento sembra che lo stiano rilasciando non a tutti ma solo ad alcuni dispositivi per vedere se emergono problemi, queste notizie le ho apprese sempre dal solito sito tedesco che fornisce in anteprima le news per i nostri philips.
-
Citazione:
tomobiki
io sono fermo ancora ad andorid 7.0, per ora non ho tempo di rifare tutte le calibrazioni da capo e finché non ne sento la necessità resto così.
Per l'aggiornamento sembra che lo stiano rilasciando non a tutti ma solo ad alcuni dispositivi per vedere se emergono problemi, queste notizie le ho apprese sempre dal solito sito tedesco che fornisce in a..........[CUT]
android 8 è molto meglio del 7, ero scettico ma devo dire che il miglioramento è netto
-
Installata la 239 che toglie tutti i problemi di aspect ratio, anche su kodi. Nessuna novità particolare di rilievo, ma tutto gira bene senza intoppi.
-
Citazione:
memeliv
Installata la 239 che toglie tutti i problemi di aspect ratio, anche su kodi. Nessuna novità particolare di rilievo, ma tutto gira bene senza intoppi.
ottimo, non mi dire che sono spariti pure i problemi sui file a 25 fps...
-
Citazione:
beren-jrr
ottimo, non mi dire che sono spariti pure i problemi sui file a 25 fps...
Non lo so...non ho file con cui provare
-
Citazione:
memeliv
o dove l'hai trovato?
-
Citazione:
terranux
o dove l'hai trovato?
Via Ota se metti come modello nel menu service il 55Oled803/12
-
Citazione:
memeliv
Via Ota se metti come modello nel menu service il 55Oled803/12