Ciao, stessa tv e netflix usurato dalla morosa ma nessun problema, già provato a riavviare la TV scollegandogli il cavo di alimentazione per qualche minuto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, stessa tv e netflix usurato dalla morosa ma nessun problema, già provato a riavviare la TV scollegandogli il cavo di alimentazione per qualche minuto?
Niente da fare: ho lasciato la tele scollegata dalla rete per diverse ore. Ho anche reinstallato l'app. Continua a darmi sempre lo stesso problema.
Quando avevo il C7, mi era successo anche a me, da un giorno all'altro senza apparente motivo...
Spento wifi (che comunque prendeva benissimo, a 3 metri dal router) e collegato via cavo e mai più avuto il problema.
In caso fossi anche tu collegato via wifi prova a fare un collegamento volante via cavo per vedere se risolvi, a me aveva funzionato.
Volevo aggiornarvi sul fatto che la mia 65C7V dopo 5 anni ha iniziato a spegnersi e riaccendersi, mettendo risparmio energetico reggeva e non lo faceva.
Quindi ho immaginato che è come se l'alimentazione non riuscisse a dare tutta l'energia necessaria.
Ho quindi chiamato per la sostituzione della PSU gratuita perchè come richiamo cautelativo.
Il problema si è risolto :-)
Ciao scusa, siccome avevo lo stesso tv che ho dato ai miei e che purtroppo da qualche settimana non si accende piu ( la spia rossa nel momento in cui gli si da corrente, si accende ma nel momento in qui si prova ad accenderlo o da telecomando o da tastino laterale il tv si spegne completamente) mi dici in che senso hai chiesto la sostituzione gratuita dell'alimentatore ? era ancora in garanzia ( non credo). Ti era stato cambiato l'alimentatore come da richiamo ufficiale LG anni fa ? ( a me lo avevano cambiato ). Mi fai capire bene ? nel senso che domani devo portarlo presso un centro autorizzato per vedere di cosa si tratta e capire il costo dell'eventuale riparazione.
Grazie mille
Luca
Io non avevo mai fatto la sostituzione del richiamo, proprio perchè la TV funzionava bene e mi sono voluto CONSERVARE questa possibilità.
In effetti la cosa ha funzionato proprio come pensavo, cioè che semmai avessi avuto problemi con l'alimentazione avrei sfruttato questa possibilità.
Mi è andata bene.
Aaaaaah ok.
La prossima volta avvisa prima :-)
il mio 55c7 ha presentato i seguenti problemi:
Il wifi ha smesso di vivere ed ho risolto con una firestick...comunque penso che via cavo possa funzionare senza problemi
Un bel giorno è morto e risolto con sostituzione della scheda di alimentazione
Telecomando originale morto sostituito con un vecchio telecomando di un tv sempre LG da 27 pollici
ora..per ora...tutto ok
Salve ragazzi, per un presunto problema di retention con la versione da 55 pollici di questo Oled c7 di Lg, dovuto a un possibile stampaggio in sovraimpressione di un menù Playstation 5 che in alcune situazioni risulta un po' visibile in sottofondo...cosa consigliate di fare? Cerco in primis qualche accorgimento da menù del televisore...poi altre soluzioni sono ben accette. Grazie.