Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilfreddo1983
Salve,cercavo una info...da quel che ricordo il ks8000/9000 ha 4 porte hdmi ma solo una (mi sembra la hdmi 1) dove poter collegare un dispositivo in uhd,giusto? Allora se fosse così nel momento in cui ho collegato un bluray 4k alla prima porta e vorrei collegare un altro dispositivo sempre 4k (una futura ps5 per esempio) come si potrà fare per aver..........[CUT]
ciao, io ho il ks9000 e ho 1 lettore UHD, una PS4 PRO e fino a poco tempo fa ho avuto una Xbox One S (lettore UHD quindi). Tutte le porte HDMI vanno benissimo per il 4K con HDR :) La cosa importante è ricordarsi di andare nelle impostazioni HDMI UHD COLOR e mettere ON sulla porta hdmi sulla quale hai segnale video con HDR
-
ho un 55ks8000 da febbraio e non ho aggiornato il firmware da quando l'ho acquistato...dite di fare l'aggiornamento o no? chiedo perché spesso i firmware peggiorano le cose invece che migliorarle..
-
Citazione:
Cuchu 19
ciao, io ho il ks9000 e ho 1 lettore UHD, una PS4 PRO e fino a poco tempo fa ho avuto una Xbox One S (lettore UHD quindi). Tutte le porte HDMI vanno benissimo per il 4K con HDR :) La cosa importante è ricordarsi di andare nelle impostazioni HDMI UHD COLOR e mettere ON sulla porta hdmi sulla quale hai segnale video con HDR
Grazie per la info :)
-
Ragazzi si sa qualcosa per l'aggiornamento che dovrebbe portare l'hdr+ sulla serie ks?
Secondo voi l'anno prossimo HDMI 2.1 sarà implementato anche sui ks? Ho letto in giro che qualcosa (aggiornamento) faranno anche sulle porte HDMI 2.0
-
Ho visto che sul sito porta il firmware 1203.6 mentre sulla TV vi è il 1201 e facendo la ricerca dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,qualcuno sa qualcosa in merito?
-
-
Anche io,controllato adesso solo 1201.... :(
-
Ho parlato con degli operatori Samsung, mi hanno detto che l'aggiornamento è disponibile tramite sito, come ho scritto sopra ed arriverà anche via ota sulla tv, devono aggiornare i server,questo aggiornamento cmq non include il supporto ad hdr10+ che dovrebbe arrivare entro fine anno.
-
ma HDR10+ solo sullo streaming oppure anche sulle porte HDMI?
-
Citazione:
diegojoe81
ma HDR10+ solo sullo streaming oppure anche sulle porte HDMI?
Su tutto...
-
Qui su KS7000 qualcuno ha riscontrato problemi scollamento scocca e degrado pellicola antiriflesso?
-
Toccando ferro finora sul mio 65KS7000 tutto ok :)
-
Citazione:
abellodenonna
Qui su KS7000 qualcuno ha riscontrato problemi scollamento scocca e degrado pellicola antiriflesso?
Ks8000 nessun scollamento,per degrado pellicola cosa intendi esattamente? Quelle famose macchie che si vedono col riflesso della luce del sole?
-
Ho sentito dire che pulendo male, o toccando il pannello con le mani,possono rimanere delle macchie dovute al rovinarsi della pellicola antiriflesso.Sapete se in caso appaia uno di questi 2 problemi Samsung cambia il prodotto?
-
Citazione:
abellodenonna
Ho sentito dire che pulendo male, o toccando il pannello con le mani,possono rimanere delle macchie dovute al rovinarsi della pellicola antiriflesso.Sapete se in caso appaia uno di questi 2 problemi Samsung cambia il prodotto?
Io ho sempre pulito e macchie non ne sono rimaste ad eccezione di quelle che ho descritto sopra che si vedono esclusivamente con la luce riflessa del sole ma siccome non capita quasi mai non mi da nessun fastidio,cmq ho letto anche io di persone che hanno avuto il problema macchie dopo aver pulito e credo che Samsung non cambia il prodotto.