Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biasi
se usate il mio software non ci sarà più bisogno di questo: ad esempio thegladiator può condividere la sua configurazione e tu te la ritrovi pronta per provarla sul tuo tv
potete trovare maggior informazioni qui:
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ware-per-il-co..........[CUT]
Comodissimo e utilissimo sostituisce in toto il ControlCAL e deppiù :).
Testato e funzionante.
Grazie Riccardo :cool:
-
Citazione:
f_carone
Cosa gli dici ...sto testando il side by side ? :vicini:
Certo!! "Cara.... se mi lasci finire di testare il side by side.... poi.... io e te... testiamo il deep in.side!!" :oink::D
-
@f_carone grazie a te per i test e per avermi aiutato a correggere alcuni bachi
-
@biasi
il merito è tutto tuo eh, era il minimo che potessi fare rispetto alla tua immensa disponibilità nei riguardi di tutto il forum.
-
Citazione:
Moretz
Ciao a tutti,
anche io entrato in possesso di questo gioiello tramite Redcoon....
mi associo a QuattoQuatto ringraziandovi per il vs. prezioso contributo.
Per quanto riguarda il discorso di come capire se c'è qualcosa che non va al televisore devi scaricare i file da qui http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html purtroppo io non ho ancora capito come usarli, l'inglese non è così scontato per me. Se magari riesci a capirlo tu fammi sapere.
Il file MP4 puoi scaricarlo sul computer, metterlo in una chiavetta che puoi successivamente usare nel media player del televisore. Gli altri, HDMV e AVCHD, se vuoi usarli con un lettore Blu Ray.
-
Utilizzando i fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled si deve guardare se si notano aloni (macchie), disuniformità o pixel morti si utilizzino anche i fullscreen o fields 100% Color il tutto al buio per non incorrere in rilievi dovuti a riflessioni ambientali.
-
Citazione:
andre85
Sulla pagina di MW oggi mi compare l'ok per il ricevimento del pagamento.
Dopo quanto è stato pronto per la spedizione ?
Abito in uno sperduto paesino di campagna immagino che pure io avrò i tuoi prolemi con la spedizione..
media spedisce subito se l'articolo ce l'hanno disponibile e io non abito in uno sperduto paesino di campagna...e' quello il bello =_=
-
Citazione:
f_carone
Ti conviene ;).
si ma la sola riserva nn serve a nulla se nn e' specificata la causa eh
PS vedo che la famiglia si sta' allargando enormemente in questo ultimo periodo hehehe bene bene
-
Citazione:
f_carone
Utilizzando i fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled si deve guardare se si notano aloni (macchie), disuniformità o pixel morti si utilizzino anche i fullscreen o fields 100% Color il tutto al buio per non incorrere in rilievi dovuti a riflessioni ambientali.
Tu sia benedetto... grazie :ave:
-
Citazione:
f_carone
In parole povere per un principiante come me?? :flower:
Citazione:
sanosuke
media spedisce subito se l'articolo ce l'hanno disponibile e io non abito in uno sperduto paesino di campagna...e' quello il bello =_=
Mi sembrava di aver capito che fossi un tantino isolato anche tu.
Comunque dalle 16 di questo pm Ceva detiene il mio ZT.. Attendiamo :sperem:
-
dopo una settimana giusta domani arriva il "bambino"....dopo un 50gt60 con involucro massacrato incrocio le dita...e sotto sotto ringrazio i corrieri di redcoon MTN che trattando cosi il GT mi hanno permesso di cogliere l'occasione dello ZT.Pagato con bonifico quindi mi pare siano state rispettate le tempistiche.
-
PS preso al mediamondo....
-
Citazione:
andre85
In parole povere per un principiante come me??
Cosa non ti e' chiaro?
-
Citazione:
f_carone
riduci leggermente il contrasto ed evita di soffermarti troppo su immagini con banner e loghi non trasparenti e fissi,[CUT]
Ad esempio emittenti tv?
E' un problema iniziale che si risolve con un pò di rodaggio oppure dovremmo conviverci con questo fastidio?
Nel mio vecchio plasma datato 2006 a volte trovo qualche stampaggio dei loghi o del menù del digitale,ma con una pulizia dello schermo tutto passa..
Citazione:
f_carone
Cosa non ti e' chiaro?
fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled --> Questi termini
-
Citazione:
stefan
dopo una settimana giusta domani arriva il "bambino"....dopo un 50gt60 con involucro massacrato incrocio le dita...e sotto sotto ringrazio i corrieri di redcoon MTN che trattando cosi il GT mi hanno permesso di cogliere l'occasione dello ZT.Pagato con bonifico quindi mi pare siano state rispettate le tempistiche.
se mi arriva sfasciato tempo che ricontatto media,che lo rimando e mi rifanno il bonifico finisce che nn li trovo nemmeno piu' i gt60 =_=