Spetta, rifai le casse per mettere il vpr ?
Visto le dimensioni sabato lo porti da Luca ?
Visualizzazione Stampabile
Spetta, rifai le casse per mettere il vpr ?
Visto le dimensioni sabato lo porti da Luca ?
Essì, devo rifare un po' di roba comprese le casse purtroppo, speriamo ne valga la pena.
Sabato non so se riesco a portarlo perché sono in giro con mia moglie dal primo pomeriggio, vedo cosa posso fare.
In ogni modo lo verrai a vedere da me con lo ScomedHT x.0 :)
Ooohhhh, finalmente la tua sala si dota di un VPR perchè prima con il 50" vedere un film in mezzo a quella batteria di cannoni era un'eresia!:Perfido::ciapet:
Fabio urge venirti a trovare per una visione/ascolto.....o anche solo per una cena a base di gnocco, tigelle, affettati e lambrusco!:D
Se passi di qui portatelo dietro che facciamo le prove con il mio telo in ambiente living e non bat-caverna.
Si ma il 29 non ci sarà tempo per passare da te, ma ci troveremo direttamente a Bologna.
Certo che dover rifare da capo i diffusori....a me verrebbero i vermi!!!:Prrr:
Ma riuscirai a recuperare almeno i driver attuali o dovrai prenderne di nuovi per il nuovo progetto?
Io ho un telo da 2 mt 0.8 grigio con vpr dlp e mi trovo bene,
fossi in te non andrei tanto su con il guadagno visto che i dlp non sono dei campioni in fatto di contrasto.
Ps. occhio a prendere teli strani ad alto contrasto tipo Black Diamond o robe simili visto che il tuo Vpr proietta da una posizione che di solito quei tipi di schermi la luce la deviano.
non e' il problema di grigio o bianco.....
misura , piu' grande e' piu' si perde nits, piu' si perdono nits, piu' il 3d non e' tanto bello da vedere, che sia un dlp e non vedere un 3d e' un'eresia.. quindi dovresti provare su un muro piu' o meno o,8 di gain, prova con quello, inserisci il 3d , prendi un'occhiale e vedi se la luinosita' va bene, gli occhiali ti diminuiscono quasi la meta', se a te piace l'illuminazione allora puoi andare di 0,8 , altrimenti inizia a salire il gain ( per me gain piu' elevato 3 d piu' emozionante)
Fabio preferisco venire in un altro giorno con più calma....poi non vorrai mica rovinarmi le orecchie prima del concerto!:D
:ot:se ti interessa a marzo 2016 vengono gli Avantasia!:yeah:...e il 4/11 tornano gli Epica a Trezzo dove hai visto i Kamelot, e il 5/11 sono a bologna
Il muro che uso ora non so se è 0,8 ma sicuramente non è bianco appena verniciato, i colori sono perfetti, la regolazione della luminosità è a metà e il contrasto a 3/4.
Non ho misurato ma l'immagine la trovo "giusta" per quel poco che ne capisco.
L'unico è il nero che in piena oscurità non è proprio nero :D
Per il 3D ho letto che gli ultimi occhiali non dovrebbero perdere troppo, ma non ho approfondito, sicuramente proverò, ma rimarrà una visione marginale e non voglio tarare il tutto solo per il 3D.
Il vpr ha 2 impostazioni user completamente personalizzabili, se ne può fare una per il 3D e una per la visione normale.