Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gamete
il nuovo Plasma 3D top di gamma, il TX-P50VT50, dotato del nuovo pannello Infinite Black Ultra, di funzionalità multimediali complete, che includono anche un web browser e di una dotazione di accessori completa, che va dalle due paia di occhiali 3D inclusi al doppio telecomando con touchpad integrato.
sono le persone che fornscono le tv a onsla per fare le review ( se non ho capito male ) quindi dovrebbero essere professionali
Peccato non sia il 55, per confronto alla pari con lo ZL1 che è un 55, mentre per il sony, qualcuno nel forum affermò che il più vecchio HX920 è migliore in diversi aspetti del nuovo HX855,
per chi è di quelle parti è un ottima occasione, per poter vedere questre tre ottime tv, ed in particolare il VT50, non è da escludere che l'esemplare in mostra del VT50 sia propio lo stesso pannello utilizzato per la recensione di Onsla
-
Citazione:
Moppo
Buona notizia, confido molto nei pareri di utenti "normali" :D
Mi piacerebbe sentire le tue impressioni per quanto riguarda la riproduzione di materiale a 24 hz: soprattutto in riguardo a eventuali scatti dell'immagine sui panning lenti. Sarebbe interessante esaminarle sia con IFC off che con IFC basso, per vedere cosa cambia.
Altra ..........[CUT]
ho gia' pronto tutto il matriale per spremere il pannello pensa che quando ho preso il vt30 mi sono recato in negozio con il pionwash e con la scena incriminata dei granchietti e ho provato tutti i plasma pansonic neo pdp presenti
-
ieri ho ricevuto una soffiata! Panasonic il 7 Maggio inizierà a spedire ai negozi le prime partite di GT VT ;)
-
Citazione:
Cappella
Vorrei capire come si fa a comprare un plasma "nuovo" già calibrato, se si deve ancora rodare? :rolleyes:.
Concordo:
l'importante è che il servizio non venga addebitato: se la calibrazione è offerta per incentivo all'acquisto ben venga
-
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se l'anno scorso sono state fatte delle promozioni particolari (lettori blu-ray, occhiali etc...) insieme alla vendita dei TV Panasonic Plasma?
-
Citazione:
matrix_*76*
ieri ho ricevuto una soffiata! Panasonic il 7 Maggio inizierà a spedire ai negozi le prime partite di GT VT ;)
Ottimo, era ora :D .. su alcuni siti Online.. (;)) vi è gia il VT con disponibilià da 3 a 14 gg ...
-
Scusate la domanda così banale, per voi così esperti.
Ma questa calibrazione, deve sempre, in ogni caso essere fatta, dopo l'acquisto? E da chi, eventualmente?
Grazie a chi mi risponde.
-
stavo guardando un pò di foto in rete, ma i menù della serie ST sono diversi dai GT VT ? mi spiego meglio ho visto che vicino alle barre non c'è il numero che indica per esempio contrasto luminosità ecc...mi smentite ?
-
imho per i menu devu attendere che escano i modelli italiani, quelli UK delle recensioni non di rado sono diversi.
-
@livio
Premetto che non sono un esperto, ma secondo me la calibrazione non solo va fatta dopo un 'rodaggio', ma con una specifica catena video che poi sarà quella effettivamente usata dall'utente e nelle condizioni ambientali di illuminazione in cui il display stesso sarà usato...per cui la calibrazione pre-acquisto mi lascia un po' perplesso....per carità è già qualcosa, se non a pagamento, ma non è affatto sicuro che, nelle condizioni in cui l'acquirente userà il display, la calibrazione pre-acquisto dia risultati ottimali.
-
Citazione:
liviogenova2000
...Ma questa calibrazione, deve sempre, in ogni caso essere fatta, dopo l'acquisto?
In caso di lcd può essere fatta in qualsiasi momento; per i plasma invece occorre un periodo del cosidetto rodaggio, dove i fosfori dopo un tot di ore, si assestano e sono diciamo più stabili e maturi rispetto alla fase iniziale. Se invece si fà all'inizio, poi va rifatta dopo il rodaggio, perchè non più adeguata al comportamento dei fosfori. Diciamo pure che andrebbe rifatta poi ogni tot anni, per chi vuole sempre il massimo rendimento e la massima fedeltà cromatica del proprio pannello. Chi la fà? Un calibratore professionista e certificato; però anche noi "comuni mortali" :D se abbiamo i test video che occorrono e gli strumenti (sonda e software), potremmo tramite una buona guida, arrivare da soli ad ottimi risultati, o almeno credo. ;)
p.s.: scrivevo in contemporanea con iappy69, comunque ribbadisco quello detto sopra, e cioè che la calibrazione è strettamente legata alla catena video, perchè da fonte a fonte (lettori, pc, ecc...) si ha un uscita video con parametri e valori di gamma diversi, a parte anche le condizioni ambientali (luminosità, ecc...) diverse. Infatti se si decide di rivolgersi ad professionista, questo dovrebbe venire in casa e dopo il rodaggio.
-
Citazione:
iappy69
...per cui la calibrazione pre-acquisto mi lascia un po' perplesso....per carità è già qualcosa
Però dal momento che, a quanto scrivono, questi pannelli escono di fabbrica (out of the box) già ottimamente regolati, imho la calibrazione presso il negoziante la trovo superflua.
-
mi hanno offerto un 50vt50 a 1670 spedito, consegna per Venerdì prossimo! sono tentato ma volevo il 55" non sò che fare devo dare la conferma a breve :muro:
-
Se hai bisogno di 55" non prendere il 50"... :) e fatti fare un buon prezzo anche sul modello più grande!
-
Sul sito mister prezzo è disponibile st50 da 55" a 1729 euri, mentre il gt50 da 50" a "soli" 1299 euri, a questo punto credo convenga molto di più la serie gt.