Visualizzazione Stampabile
-
Spero vivamente che qualcuno ti risolva in maniera definitiva il dubbio.
( ma ho i miei dubbi, scusa tanto il gioco di parole )
Se la mia non è una risposta, ancor di meno la tua è una domanda, è una cosa alla quale, come già spiegato in precedenza, non si può dare una risposta se non rendendosene conto di persona.
Ti stai intestardendo in una cosa che verbalmente non si può nè definire nè spiegare.
Perchè la "qualitá puramente video ed audio durante la riproduzione di file multimediali" ?
E il resto? Le prerogative di utilizzo? Le metti in secondo piano? Cosa è realmente importante?
Un apparecchio come il Sony che ti permette di personalizzare a tuo piacimento l'immagine oppure l'A-300 che ti permette meno personalizzazioni in questo senso ed è più lineare, ma che invece ha altre ulteriori caratteristiche?
Chiarisciti un pò le idee su ciò che cerchi e poi forse la risposta la troverai. Magari anche da solo :)
-
Avevo capito benissimo, ma concordo pienamente con Gadan. Il confronto ha ragion d'essere in relazione ad un preciso modello, perche' sappiamo tutti che il livello qualitativo - ad esempio - di un processore video Qdeo2 non e' esattamente confrontabile con quella di un player cinese preso al supermercato... Considera, infine, il livello di ingegnerizzazione di quanto sta "attorno" al chip video; la questione e' analoga al DAC audio: del tutto inutile averne uno eccellente onboard, se e' attorniato da robaccia... In una catena il massimo livello raggiungibile e' legato alla prestazione migliore del peggior componente...
-
compratelo e basta è un ottimo prodotto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
minazza
compratelo e basta è un ottimo prodotto
Sono assolutamente d'accordo !!!!! :D
-
Citazione:
gadan
Sono assolutamente d'accordo !!!!! :D
vabe basta.. mando indietro i lettori blu-ray della sony e mi prendo il Netgear NeoTV550 che dovrebbe avere lo stesso Chip sigma del Popcorn A-200 quindi dare nei video la "qualità video" ;)
-
ma se voglio vedere le foto riproducendo musica in modo casuale posso farlo?
-
ragazzi ho appena comprato un WD da 3 TB caviar green secondo voi lo metto dentro al poppy oppure è meglio prendermi un nas e lasciarlo li?
-
Dove si comprano i Popcorn Hour? Ci sono rivenditori fisici?
-
fatti una ricerca anche con google shopping e vedrai che li trovi
-
Citazione:
minazza
ragazzi ho appena comprato un WD da 3 TB caviar green secondo voi lo metto dentro al poppy oppure è meglio prendermi un nas e lasciarlo li?
Dipende.....io ad esempio ho optato per il NAS ;)
-
forse hai ragione si scalda anche meno probabilmente
-
Citazione:
fermolino
mi prendo il Netgear NeoTV550 che dovrebbe avere lo stesso Chip sigma del Popcorn A-200 quindi dare nei video la "qualità video" ;)
confondiamo ancora di più le cose...uno stesso chip implementato in maniera diversa da un altro produttore non ha PER FORZA la stessa qualità video su 2 prodotti simili.Ci sono una miriade di variabili e fare paragoni chip/chip è assolutamente insensato IMHO!Per farti informatico una cpu con 2 schede madre con chipset diverso ha buone probabilità di avere prestazioni diverse
Il consiglio che posso darti è di far fede ai proprio occhi e quando questo non è proprio possibile affidarsi a lettori conosciuti,con un buon supporto alle spalle e con più di 1 paio di recensioni.
In pratica io preferirei il popcorn hour al netgear,sarà che con i prodotti netgear non ho mai avuto esperienze positive,né come qualità costruttiva né come assistenza postvendita
-
Citazione:
Deuced
confondiamo ancora di più le cose...uno stesso chip implementato in maniera diversa da un altro produttore non ha PER FORZA la stessa qualità video su 2 prodotti simili.Ci sono una miriade di variabili e fare paragoni chip/chip è assolutamente insensato IMHO!Per farti informatico una cpu con 2 schede madre con chipset diverso ha buone probabilità d..........[CUT]
Si su questo hai ragione, sorry. Il Popcorn per me costa troppo considerando che non permette il 3D nativo, peccato..
-
nemmeno il netgear supporta il 3d del formato bluray mi sembra.Entrambi supportano il 3d sbs
-
Citazione:
Deuced
nemmeno il netgear supporta il 3d del formato bluray mi sembra.Entrambi supportano il 3d sbs
Yep, ma il netgear costa quasi 200€ di meno e, a quanto ho letto, dovrebbe offrire lo stesso un'ottima qualità video ed audio (le uniche cose che mi interessano).
Dovrebbe arrivarmi stasera, poi lo confronto col sony s790 ed s490..