Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bimbumbay
Secondo me no, è solo sfortuna, purtroppo può capitare qualche lettore difettoso.
In ogni caso c'è la garanzia e l'ottima assistenza Philips, a mio parere.
Abbiate pazienza che tuttò verrà risolto. ;)
Sfortuna? Ho sentito sempre e solo di questo particolare problema HW, non di guasti "vari" di diverso tipo. Io questa la chiamo criticità/problema latente.
Ottima assistenza Philips? 6 mesi per ripararmelo/sostituirmelo con il guasto presente sin dall'acquisto (tant'è che disperato mi son fatto ridare i soldi dal negoziante)?
Consiglio a chi se lo compra di incrociare le dita...se va bene il BDP9500 è una meraviglia, ma a mio parere è un po' come giocare alla roulette russa.
Fate vobis!
Ciao
-
Che vi posso dire ognuno con le proprie esperienze, personalmente in 10 anni 2 volte ho dovuto ricorrere all'assistenza con esito eccellente. L'ultima volta mi hanno sostituito il DVD player con un modello superiore :) .
-
Non so se è già stata fatta questa domanda ma il lettore dalle uscite analogiche multich decodifica oltre che il DTS MA HD e Dolby True HD, anche il PCM (ovviamente sempre multich)? :confused:
Se stanno così le cose anche il 9600 dovrebbe fare uguale giusto? :confused: Dal sito della Philps non si capisce. :boh:
-
Il pcm è un flusso già decodificato.
-
ho visto ieri in un negozio fisico m********d il 9500 a euro 399, in linea con i migliori prezzi in rete, contro i 499 che tale catena ha sempre venduto questo modello (anche online).
Che stia ad indicare qualcosa, o solo volevano sblognare un modello da esposizione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da l3l3didi
Che stia ad indicare qualcosa, o solo volevano sblognare un modello da esposizione?
Considera che a breve uscirà il 9600.
Magari l'abbassamento di prezzo è dovuto a quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il pcm è un flusso già decodificato.
Giusto è vero...:doh: :doh: :doh:
-
Dopo mesi di onorato servizio e soddisfazione totale, da ieri sera la ventolina posteriore ha iniziato a produrre uno "spiacevole" rumore "meccanico" (come se le mini pale della ventola toccassero i bordi) ... .
Ho notato anche una certa rumorisità della meccanica di lettura ... (durante la lettura dei dischi).
Dovrò prendere una decisione.
Venderlo, portarlo in asistenza o ripararlo da me (almeno riguardo la ventolina, sostituendola con altra più "efficiente" e meno rumorosa).
Al solito le performance audio e video sono di alto livello sia nella lettura dei DVD che dei Blu Ray !
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Dopo essermi letto tutte le pagine riguardanti questo lettore ho deciso di comprarlo a breve.
Ho ancora un solo dubbio però, ho notato che molti di voi lo utilizzano con videoproiettori o tv da 50 pollici mentre io ho una Samsung UE-40B6000. Date le dimensioni ridotte dello schermo mi consigliate comunque questo lettore o comprando qualcosa di livello inferiore non ne noterei la differenza?
Grazie.
-
dragon trainer non funziona con questo lettore.
Peccato.
Ciao
Luigi
-
Appena chattato con la philips: hanno bisogno di essere contattati telefonicamente con l'ean del disco ed il numero di serie del lettore.
Che significa: vai a casa smonta il lettore, leggi il numero di serie, prendine nota, prendi il telefono, chiama, ecc.
Ci vuole tanto a comprare un dischetto e provare.
Ciao
Luigi
-
Il mio è "defunto" ieri sera :cry:
Ringrazio il maltempo però ..., visto che altri dispositivi dentro casa sono "saltati".
Requiem :(
La mia storia con il 9500 finisce oggi !
-
-
Già, e il condizionatore di rete che hai non l'ha protetto? mi sembra molto strano...........
-
Quello che leggete nellamia firma è dedicato al solo uso Hi-Fi ;)
Purtroppo la catena audio/video è più "semplice".
A quanto pare è saltato l'alimentatore switching entrocontenuto portandosi dietro il circuito video .... .
:cry:
P.S.
A mio modesto parere il migliore lettore video da me posseduto fino a ieri :muro:
Pasienza ... .