Oltre che ad evitare gli OT, abramig sei pregato di usare correttamente i TAG Quote
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Oltre che ad evitare gli OT, abramig sei pregato di usare correttamente i TAG Quote
Paolo
Ho provato ad aggiornare la mia copia di WinDVD_Plus_BluRay alla versione 9.0.14.91 con il seguente file "DVD9.0.14.91_63207_Plus_iUpgrade.exe"
ma la procedura si è bloccata con il seguente messaggio:
http://img337.imageshack.us/img337/9725/windvdqn6.jpg
Idee? :cry:
Anche a me e' successa la stessa cosa circa una settimana fa...Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Per risolvere sperando di ricordarmi bene ho fatto cosi':
1)Disinstallato win dvd 9 plus bluray;
2)Reinstallato avendo cura di deselezionare le voci relative a quicktime e real player;
3)Installata la patch da te menzionata con successo.
Ci dovrebbero essere tutti i consigli del caso sul sito della corel...
Fammi sapere se risolvi, ciao:)
Provo così...che schifio però...
...il sito Corel è penoso, almeno quelli italiano/europeo...dico solo che il link alle patch è errato!!!! :eek:
[EDIT]
Disinstallato e reinstallato: STESSO PROBLEMA! :cry:
Attendo ora risposta della COREL!
Qualcuno è riuscito a reperire la lista dei comandi da tastiera?
A parte i classici play-stop-avanzamento capitoli, non trovo i comandi da tastiera per i sottotitoli e gli audio.
In questo modo è, di fatto, impossibile utilizzare windvd da telecomando.
Mi rispondo da solo: "A" per l'audio e "S" per i sottotitoli.Citazione:
Originariamente scritto da julian76
Ora va molto meglio...:D
problema enorme!!!!!!!!! Come imposto WinDVD come lettore predefinito per i DVD???
Nelle impostazioni non c'è alcuna opzione a riguardo!! Come si fa??
ciao, ho alcuni problema con windvd9
in pratica il video che mi restituisce è nei range 16-235 RGB
non c'e' modo di riportarlo a 0-255 come faccio con KMPlayer ?
anche perche' il desktop è regolato per 0-255 e dovrei ogni volta cambiare impostazioni :(
ho notato che c'e' la funzione "cinema mode" che sembra fare questo ma appena metto un blu ray si ingrigisce tutto (compreso all2hd) anche se spunto (usa accelerazione hardware), invece con i DVD, all2hd non va' , ma almeno i controlli luminosita' funzionano
ho capito dopo aver letto il thread che è la modalita' desktop esteso a dare problemi, pero' che brutto, la uso sempre ed è comoda non avendo display con la stessa risoluzione... provero' cmq.
P.S. un po' OT...mi sa' che ho sputtanato i colori con "Adobe Gamma" qualcuno sa' come si resetta il tutto ??
qualcuno sa' se windvd 9 selezionando l'audio HD (ad esempio il DTS-HD) lo porta ad un DTS full-rate su cavo ottico ?
o downgrada ad half-rate ?
mi sa' che devo decidermi a comprare 3 lunghi cavi analogici... :p
Ma per aggiornare windvd 9 blu ray bisogna passare tutti e tre i file presenti nel sito o basta solo l'ultimo di marzo 09?
La Corel è uscita con WinDVD 2010 PRO.
Qualcuno ha idea se esiste un upgrade a pagamento dalla versione 9 BluRay?
Non sono riuscito a trovarla!!! :confused: