Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
da darty c'era il 436 collegato in scart a sky a 1300 euro: ma era un errore oppure ho sbagliato a non comprarlo???
Un occasione ghiotta ;)
Citazione:
esteticamente il sam 46 m86 è veramente impressionante. c'era codice swordfish su blu ray in hdmi ed era spettacolare...
Se incontra il tuo gusto visivo prendilo ! Metti anche in conto 600 € per un lettore HD e ca. 30 € per singolo film, oppure li noleggi da Blockbuster. E non dimentichiamo l' HT perchè senza la visione non è soddisfacente :D
Ma secondo me hai ancora troppa confusione in testa, passione e ragione stanno facendo a cazzotti :rotfl:
-
Slucarelli se il 436 era un xde è da comprare al volo!!!!!
-
slucarelli vai diretto sul samsung non farti fregare!
-
Ciao, vedo che sei ritornato sul forum dopo la sospensione, ma non hai cambiato atteggiamento. Non mi hai ancora dato una motivazione valida e concreta a favore del samsung. Così, scusa, sono tutti bravi a convincermi.
Dai, convincimi "seriamente" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...se il 436 era un xde è da comprare al volo!!!!!
Mah, sai che non ci ho fatto caso? la cosa che mi ha lasciato perplesso è che sul retro non ho visto le connessioni disponibili. O erano nascoste benissimo oppure sono io che son o "cecato".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Se incontra il tuo gusto visivo prendilo ! Metti anche in conto 600 € per un lettore HD e ca. 30 € per singolo film, oppure li noleggi da Blockbuster. E non dimentichiamo l' HT perchè senza la visione non è soddisfacente :D
Beh per il lettore penso alla ps3.
L'amplificatore c'è l'ho già (uno yamaha rx v557, ma sono sicuro che mi dirai che ce ne vuole uno migliore, immagino provvisto di connessioni hdmi). e qui scusa la domanda, ma attaccando la ps3 direttamente al tv si otterrebbe un risultato peggiore rispetto ad attaccare tutto all'amplificatore (tramite hdmi, naturalmente) e dall'ampli al tv in hdmi? :confused:
-
Slucarelli come già ti ho fatto notare pero', se sei già deciso o vuoi farti convincere verso un modello, è inutile che perdi tempo nel chiedere ( http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5569 ). Vai e prendilo.
E' giusto che anche tu ti faccia le tue esperienze, positive o negative che siano ;)
La cosa un po' strana a riguardo è che il 37" è sempre stato sconsigliatissimo anche dai possessori Samsung (basta leggere la discussione ufficiale) , mentre ora per magia.... chissà ;)
-
no dai non mi "sgridare".
il fatto è che questo bendetto m86 non sono riuscito a vederlo con sorgenti sd. tutte le volte che vado a vederlo ci sono dei commessi che io al confornto loro sono un esperto (il che è tutto dire). ieri da darty c'era uno che sembrava competente che cercava di vendere un pana 50 fhd su cui girava la diretta di una partita su la 7 che faceva letteralemente pena e diceva "io ce l'ho a casa, mi trovo benissimo". "bene in che senso?", gli chiedono, "beh dice lui volevo fare un pò lo sborone e ho preso un 50", "sai che bella figura con le tipe".
no comment.
-
Citazione:
Beh per il lettore penso alla ps3.
L'amplificatore c'è l'ho già (uno yamaha rx v557, ma sono sicuro che mi dirai che ce ne vuole uno migliore, immagino provvisto di connessioni hdmi)....ma attaccando la ps3 direttamente al tv si otterrebbe un risultato peggiore rispetto ad attaccare tutto all'amplificatore (tramite hdmi, naturalmente) e dall'ampli al tv in hdmi? :confused:
scusate mi autoquoto perchè questa domanda mi assilla.
secondo me la risposta corretta è: risultato migliore con ampli.
ho azzeccato? :p
-
A prescindere che in teoria con connessione digitale non dovrebbero esserci perdite, comunque non capisco a che pro far fare due passaggi alla PS3 a meno che tu non sia a corto di entrate HDMI sul tv.
Di sicuro il passaggio dall'ampli non migliora il segnale.
-
è quello che mi chiedevo sull'opinione di plasmista :confused:
"E non dimentichiamo l' HT perchè senza la visione non è soddisfacente "
-
Citazione:
secondo me la risposta corretta è: risultato migliore con ampli.
ho azzeccato? :p
La risposta è "NI".
Bisogna sempre considerare che sulla HDMI transita sia il video che l'audio.
Ora .... per il video "teoricamente" più sistemi si interpongono tra la sorgente ed il display e più il segnale si degrada.
Ma il vero problema lo avresti con l'audio, in quanto senza un aplificatore con ingressi hdmi non puoi usufruire dei nuovi dormati audio per l'alta definizione (Dolby digital HD, True HD ecc..) ma ti devi "accontentare" del downn stream sulla uscita ottica :cry: .
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Basaldo
Ma il vero problema lo avresti con l'audio, in quanto senza un aplificatore con ingressi hdmi non puoi usufruire dei nuovi dormati audio per l'alta definizione (Dolby digital HD, True HD ecc..) ma ti devi "accontentare" del downn stream sulla uscita ottica :cry: .
Puoi sempre usare lettori (pochi per adesso ma saranno molti di più in futuro) con decoder interno e collegarli in analogico anche ad un vecchio ampli che ha entrate 5.1 o 7.1 sfruttando perfettamente le nuove codifiche, come si faceva e si fa tutt'ora con i vecchi ampli compatibili solo con il Dolby PRologic.
Sorry ho scritto senza notare che si faceva riferimento alla Ps3 ;)
-
infatti mi chiedevo proprio questo: se collego la ps3 direttamente al tv non posso usare i diffusori. se la collego all'ht per avere i diffusori c'è il rischio di perdere qualità video.
proverò, quando avrò il tv e la ps3 :p
scusate l'ot.
-
indubbiamente l'm86 con materiale hd è un belvedere, :eek: considera che stai affrontando una spesa (non di pochi euro) per un prodotto che farà parte della tua vita per molto tempo (almeno credo).La tecnologia sta puntando moltissimo sull'alta definizione ed i prezzi si stanno abbassando e si abbasseranno notevolmente per supporti e materiale hd,quindi ,la cosa che farei io se avessi a disposizione il tuo budget e considerando le dimensioni dello schermo è: comprarmi un buon full hd ;)