Signori...passo al BluRay
Ieri sono passato dalla mia videoteca di fiducia, nella piccola città in cui abito.
Noleggio Deja Vù in DVD, dopodiche' voltandomi noto una copia de "Una notte al museo" in Blu-ray. Incuriosito chiedo informazioni ad uno dei soci della videoteca il quale mi dice che stanno cominciando piano piano a prendere i Blu-Ray, ed entro la fine di Luglio contano di averne disponibili piu' di 30 per il noleggio. Di HD-DVD nemmeno l'ombra. :eek:
Non volevo crederci...e dire che da poco ho acquistato l' HD DVD Player Toshiba HD-E1. :cry:
Ebbene, questo avvenimento ha fatto scoccare una scintilla...non è ancora sicuro perche ci sto ancora riflettendo, ma al 90% nei prossimi giorni vedrete il mio Toshiba HD-E1 nel mercatino ;)
Potrà sembrarvi una caxxata, una scelta affrettata, ma per quanto mi riguarda, a questo punto credo che la cosa migliore sia prendere una Playstation3 e usarla anche come lettore blu-ray.
Il noleggio dei BR è una cosa grandiosa dal mio punto di vista: dà la possibilità di fruire dei nuovi formati senza acquistarli necessariamente, e poi volete mettere la comodita' di andare in videoteca e noleggiare un BR come fosse un semplice DVD? ;)
Vi terro' aggiornati :p