Visualizzazione Stampabile
-
Si so che il 6300 è facile da overcloccare (fino ad ora mai una CPU in casa mia ha lavorato a frequenze standard ;) ) e che rende parecchio...
Però mi pare che solo dal 6600 le cose iniziano a funzionare senza accellerazioni HW da parte della scheda video...
Pensavo che con un 6300 liscio si potesse decodificare in tempo reale uno stream HD in H.264....
Mi toccherà overcloccare un bel po'...Mi tocca prendere lo Zalmann se voglio che sia anche silenzioso...
Lamps
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Per tutti i ragasuoli ( e non sono pochi) che mi hanno MPato in questi giorni dopo aver acquistato drive BD e x-box HD-DVD:
p
Se va tutto bene, ho un amica che è partita oggi per Londra o dovrebbe tornare domenica con tanto di HD-Dvd for me! :D
...o almeno....spero!
Quindi a presto!
Intanto vi leggo e rileggo!
-
ciao a tutti, ho già il lettore HD-DVD della XBox e vorrei farlo funzionare sul mio PC che arriverà a giorni (HP DV9095), mi rileggerò bene tutto il post:p per una corretta installazione ma una cosa volevo chiedervi, rispetto alla visione con XBox, sul PC come è? :rolleyes:
-
domani vado a ritirare il mio lettore hd-dvd della 360. faro' delle prove col pc che ho in firma e la 360 collegata in VGA e Component.
Solo una cosa... che programmi posso usare per i supporti HD-dvd ?
Power dvd ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Solo una cosa... che programmi posso usare per i supporti HD-dvd ?
Power dvd ?
vedi post n.117..
-
[QUOTE=capitano]
Sembra comunque che a metà dicembre esca powerdvd HD-DVD ufficiale.
QUOTE]
Power DVD vers. 7?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Se va tutto bene, ho un amica che è partita oggi per Londra .....
Tornata ma senza lettore HD-DVD...mi ha detto che a Londra sono usciti pochi pezzi e che sono andati tutti a ruba! :cry:
e adesso??
Chi di voi mi da un sito dove poter acquistare, con la sicurezza che spediscano in Italia??
Saluti.
-
lo cerco da giorni ma in europa è introvabile e su ebay le aste si chiudono ben oltre i 200€. Lo prenderei in USA ma la dogana mi spaventa. Per chi l'ha preso in america: quanto avete speso in tutto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio76
lo cerco da giorni ma in europa è introvabile e su ebay le aste si chiudono ben oltre i 200€. Lo prenderei in USA ma la dogana mi spaventa. Per chi l'ha preso in america: quanto avete speso in tutto?
Preso su ebay dal canada.
235€ spedito con ups,arrivato in 4giorni, niente tasse.
-
Mi dite dove trovare - scaricare- acquistare POWERDVD 7 per HD-DVD
anche in mp;)
Stefano
-
Ciao a tutti, fra non molto (venerdi) anche a me arriverà il lettore HD-DVD della Microsoft.
Come scheda video per adesso ho una Ati9600SE AGP, sicuramente arrancherà da morire... Secondo voi andrà bene una Ati X1650Pro AGP?
Ho visto poi che Intervideo è uscita con WinDVD 8 dichiarando la lettura degli HD-DVD e Blue-Ray, qualcuno di voi la giaà provato?
Ciao da Fabio
-
A meno che tu non esca in analogico Ti servirà una scheda compatibile con il protocollo hdcp.
E', poi, raccomadabile soprattutto in questa fase di pubertà dei software una cpu dualcore.
Ciao
Luigi
-
Visto che qualcuno di voi riesce a prendere e a trovare questo benedetto lettore, perchè non specificate anche da dove lo state acqusitando e magari inserite anche qualche link??
Io ho provato a contattare anche un negozio on-line americano gestito da italiani già menzionato in questo post, ma dopo 10 giorni, non ho ricevuto risposta...
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
A meno che tu non esca in analogico Ti servirà una scheda compatibile con il protocollo hdcp.
E', poi, raccomadabile soprattutto in questa fase di pubertà dei software una cpu dualcore.
Ciao
Luigi
Per la scheda Video penso non ci siano problemi, non spenderei tanto per una AtiX1650Pro AGP... poi l'uscita è DVI ma sembrerebbe dichiarato compatibile con la protezione HDPC.
Per la CPU spero che mi basti il mio vecchio P4 3Ghz...
che dici, con l'accelerazione della scheda video c'e' la può fare?
Il tutto con Vp 720P.
PS.: non rieso a scaricare i Driver dell'HD-DVD, chi mi può aiutare dandomi il link preciso in MP?
ciao e grazie da Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
PS.: non rieso a scaricare i Driver dell'HD-DVD, chi mi può aiutare dandomi il link preciso in MP?
ciao e grazie da Fabio
Per i drivers del lettore vedi in questo post
Rinnovo invece la domanda per il software di lettura powerdvd 7
Stefano