Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
trasmette (ed acquisisce) IR e, se si compra l'extender esterno, gestisce anche l'RF.
Esato
Citazione:
-E' possibile sapere preventivamente all'acquisto le periferiche inserite nel loro database?
No, tieni presente però che c'è praticamente tutto!
Citazione:
Se una periferica non è presente nel databese bisogna acquisirsi i comadi direttamente con l'Harmony.
Esatto, con l'autoapprendimento..oppure si può tentare con un "dispositivo simile"
Citazione:
si possono usare i pulsanti grafici di altre periferiche riassegnandogli i comandi IR acquisiti?
mmh, credo di no (ma non ne sono certo)
Vediamo se ci legge mammabella
Citazione:
le pagine con i pulsanti si possono organizzare liberamente?
Si
Citazione:
x liberamente intendo mettendo x esempio 4 soli tasti piuttosto che la triade come da voi descitta (3x3 se non sbaglio)?
Mi sa di no :rolleyes:
-
Spero mi scuserete l'intromissione, ma sono davvero molto confuso e mi mancano alcune conoscenza tecniche.
Quello che mi serve e a cosa mi serve è scritto qua:http://www.avmagazine.it/forum/showt...58#post1192258
ringrazio chi vorrà rispondermi :)
-
...
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
mmh, credo di no (ma non ne sono certo)
Ma allora x il segnali che l'harmony acquisisce direttamente che grafica gli si può associare?
Esistono forse delle liberie grafiche generiche che si possono usare senza restrizioni?
Grazie.
-
Sono perplesso ....
possibile che nessuno dei possessori dell' Harmony 1000 senta il bisogno/necessità di configurare i pulsanti colorati ??:confused:
Stefano
-
Non ho il 1000, ma non cambia niente di sicuro con gli altri logitech. I tasti colorati li configuri del device, e non nelle attività.
Nell'attività non fai altro che richiamare il device con le sue impostazioni.
O forse non ho capito io la tua domanda :rolleyes:
Stefano
-
mammabella ... ma come fai ad essere sempre così presente e attivo ??
Io dopo avere scritto quella specie di guida (ti ricordi le FAQ ??) non sono più riuscito a seguire a modo il forum ... (ne tantomeno a trovare il tempo /tranquillità per configurare in maniera completa il telecomando ed aggiornare la guida)
.. forse perchè mi sono imbarcato alla ricerca/acquisto di altre 1000 cose ...
Cmq .. la mia domanda era riferita al fatto che, dopo il penultimo aggiornamento, sono comparsi i tasti colorati sul display (assurdo .. il 1000 ha un display a colori ma i pulsanti colorati non erano presenti nell' interfaccia)... insomma .. sono presenti sul display ma ne sul software ne sul web è possibile assegnargli delle funzioni (sono in grigetto/disabilitati).
Mi chiedevo quindi se solo io ho avuto questa metamorfosi sul display o se nessuno sente l' esigenza di utilizzare tali pulsanti.
P.S. : mammabella ha ragione, i pulsanti li posso creare ma sono dei pulsanti tutti grigi dentro ai quali ci devi scrivere il colore a cui corrispondono !!
Ciao a tutti
Stefano
-
utilizzo rf
buongiorno a tutti.
Chiedo lumi ai possessori di questo telecomando per sapere se qualcuno lo ha utilizzato con l'accessorio "rf wireless extender".
(che dovrebbe essere lo stesso accessorio presente nella confezione dell'895?)
Da come leggo nel sito, sembra che le onde radio servano a trasportare i raggi ir qualora non vi sia un "raggio diretto" (es, cabinet chiuso a stanza adiacente).
Oppure il telecomando e' in grado di comunicare con ricevitori a RF?
Io ho lo schermo del vpr con telecomando dedicato a rf. Potrei in qualche modo pilotarlo col Logitech? Ho letto le 11 pagine del tread ma nessuno ha parlato specificamente di questo.
grazie
-
ARMONY 1000
SONO 3 GIORNI CHE CERCO DI CONFIGURARE IL TELECOMANDO CON INTERNET, PER POI FARLO AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE.......
NIENTE DA FARE NON CI SONO RIUSCITO....
MI DICE ERRORE PER PROBLEMI DI FIRMWARE
HO CHIAMATO L'ASSISTENZA NE SANNO MENO DI ME.
SE QUALCUNO CHE MAGARI GIA' LO HA PRESO IN MIO ANTICIPO MI PUO' DARE QUALCHE CONSIGLIO ALTRIMENTI LO RIMANDO INDIETRO........
GRAZIE MILLE DA
SCOOD :cry: :cry: :cry:
-
Prima di tutto non devi scrivere utto maiuscolo, che sui Forum equivale a urlare in faccia a chi legge.
Edita per cortesia il tuo post, eliminando il maiuscolo.
Per il tuo problema, non saprei cosa dirti.
A me non ha dato nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da smanett.one
Sono perplesso ....
possibile che nessuno dei possessori dell' Harmony 1000 senta il bisogno/necessità di configurare i pulsanti colorati ??:confused:
Stefano
.................................................. .............................................
DA SCOOD
ecComi armony 1000 al rapporto............peccato pero' che.......
IO LO' COMPRATO DA 2 GIORNI E NON RIESCO A CONFIGURARLO COME POSSO FARE,VISTO CHE MI DA SEMPRE LO STESSO ERRORE.
1° FASE
" Passaggio non riuscito Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso : Firmware return invalid RegionVersion. - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare. Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti.
Comunicazione con Telecomando Harmony in corso ".
anche chiamando l'assistenza non sono riusciti a darmi una risposta.
puoi aiutarmi ?
grazie della pazienza.
-
scood,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Citazione:
Originariamente scritto da scood
anche chiamando l'assistenza non sono riusciti a darmi una risposta. puoi aiutarmi ?
.... guarda e chiedi nel forum logitech:
-> http://forums.logitech.com/logitech/...essage.id=2999
-> http://forums.logitech.com/logitech/...emote_software
... è un problema noto visto che sono a decine che hanno lo stesso problema... :asd:
... meglio di loro chi può aiutarti?? ;)
-
da scood
scusatemi tutti se ho fatto cose sbagliate,ma davvaro non lo sapevo, cmq grazie mille x i suggerimenti che ovviamente seguiro' perche' non so piu' cosa fare grazie mille a tutti e speriamo che la mia esperienza puo' aiutare i prossimi.
ciao da scood
-
Citazione:
Originariamente scritto da scood
.................................................. .............................................
DA SCOOD
" Passaggio non riuscito Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso : Firmware return invalid RegionVersion. - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare. Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti.
Comunicazione con Telecomando Harmony in corso ".
Ciao, ho avuto anche io un problema similile al tuo con il mio harmony 1000 ...
Prima di darti la MIA soluzione (che non vuole essere LA soluzione ;) ) ti consiglio di provare ad installare e configurare il telecomando su un altro Pc.
Di fatto, io ho risolto reinstallando il PC portatile che uso per configurare il telecomando... sono arrivato a questa soluzione quando mi sono reso conto che su un altro PC funzionava tutto regolarmente (questo mi ha fatto pensare ad una non corretta gestione tra telecomando e porta USB).
Ripeto .. questa è la mia esperienza e non vuole essere l' unica soluzione a questo tipo di problema...
Ciao
Stefano
-
ciao a tutti sono scood
e' da 6° giorno che ho il 1000 nuovo di zacca e non rieco a passare la prima fase ???
come posso fare ?
mi potete aiutare ?
ho problemi con il firmware.......
anche io ho provato a portarlo addirittura su 3 computer diversi e tutti e 3 mi da lo stesso problema,compreso il mio 4 computer.
ora l'ultima speranza era portarlo da un mio amico con vista
facendo laggiornamento di vista vediamo cosa succede.....
e' quasi una settimane che ho un pezzo di plastica spento,pagato un bel po' e neanche fa quello per cui e' stato costruito.
............
non so piu' cosa dire efare.