Visualizzazione Stampabile
-
Sì confermo....anch'io noto un leggerissimo effetto "ghosting" in alcuni giochi quali Motogp06 e Call of Duty 3 .. non ho ancora provato Gears oF war... Comunque non sono così visibili. Solo ad un'attentissima visione si possono notare, ma per me non influenzano poi troppo la visione dei giochi.
-
Sì purtroppo lo noto anche in Gears of War, ma in maniera quasi impercettibile. Su Call of Duty 3 e Motogp06 pure.
-
con qualche dvd test non si nota ?
-
io provo a farmelo cambiare visto tutti i soldi che ho speso!
-
Ok torno a guardare il Sony KDF allora :cool:
EDIT: Come immaginavo :(
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ile#post637273
Quote:
Originariamente inviato da virtuoso
Dopo 1 giorno che possiedo questa tv devo dire di essere soddisfatto, nonostante non lo abbia provato piu' di tanto.
Tramite Xbox connesso in component (720p) l'immagine e' buona, anche se nei giochi pensavo in una resa migliore (l'aliasing si nota parecchio).
Anche con Xbox 360 (sempre connesso in component) le immagini sono nitide ma non troppo, anche qui si nota una seghettatura nelle linee.
Magari qualcuno che ha connesso queste consolle e che non riscontra questi "difetti" puo' darmi delle dritte sulle regolazioni?
con la 360 in component purtroppo aliasing c'è.con il vga si sarebbe risolto,ma la vga è castrata.purtroppo.grave mancanza.
Quindi alla fine non so manco io cosa prendere :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Escher
ragazzi c'è per caso qualche test per verificare questo problema di "ghost" ?
non saprei! io lo testo con i game tipo call of futy 3 oblivion ecc
-
ragazzi... considerando questo difetto + o - comune a tutta la serie n... che diavolo devo comprare ?!? :P
non è possibile... dopo settimane di ricerche ero convinto che la serie n fosse la migliore e ora...
a me serve un 40" circa... devo prendere la serie m e disattivare permanentemente i 100hz ? (ma si può senza problemi ?), devo vendere il sangue e comprare il 40f71 ? devo comprare un philips ? un lg ? non so più dover sbattere la testa :°( il 27 dovrei comprare la tv -_-'
-
Ho provato a chiedere pure sul forum UK
http://www.avforums.com/forums/showt...=1#post3973718
Vediamo cosa succede....
-
Io spero tanto nel nuovo modello che mi danno domani ...
M e' possibile richiedere i soldi o cambiare porprio marca e modello rimanendo nel periodo valido per il diritto di recesso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Bravo !
ps/ ho mandato pure un email alla samsung vediamo se e quando mi rispondono cosa dicono!
-
Il diritto di recesso vale solo per le vendite a distanza e comunque solo entro una settimana (o quindici giorni, ora non ricordo).
Io spero che siano solo alcune unità difettose o che altrimenti si possa risolvere con un aggiornamento firmware..... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Il diritto di recesso vale solo per le vendite a distanza e comunque solo entro una settimana (o quindici giorni, ora non ricordo).
Io spero che siano solo alcune unità difettose o che altrimenti si possa risolvere con un aggiornamento firmware..... :eek:
quindi io mi devo tenere il tv non posso cambiarlo?
Mi sembra strano!
-
Se ci si riesce ad accordare, tutto si può fare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bito
Fammi un favore Prova ,come ho gia detto prima, a caricare il quinto (5) capitolo di cod 3 e guardati bene il video degli inglesi (atmosfera notturna).
Se il tv soffre di tale prob dovresti notare dei ghost rossi seguire i personaggi durante il loro movimento!
Mi raccomando usa l'occhio del pignolo!;)
ho fatto la prova, beh io non ho notato nessun effetto gosthing tendente al rosso.. non saprei...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lelloz
ho fatto la prova, beh io non ho notato nessun effetto gosthing tendente al rosso.. non saprei...:confused:
be' e' rassicurante allora vuol dire che non tutti i modelli sono difettosi!