Esatto, anche sul mio pannello c'è la stessa scritta ma puoi tranquillamente mettere una spina italiana ed attaccarlo alla presa di corrente (è questa l'operazione che ho fatto).
Visualizzazione Stampabile
Esatto, anche sul mio pannello c'è la stessa scritta ma puoi tranquillamente mettere una spina italiana ed attaccarlo alla presa di corrente (è questa l'operazione che ho fatto).
io ho comprato un adattatore da 2 euro...
ciao a tutti,
qualcuno (che lo ha già acquistato...) mi potrebbe mandare un pm con "info" per acquistarlo??
please....:):p :p
grazie mille!
per ora ho un pioneer 575 e secondo voi la differenza sarebbe enorme, veeeero??
se possibile mi mandate le stesse info anche a me
Power Supply:
* ~~110V - ~~250V, 50Hz/60Hz AC Universal Power Supply
* Automatic Short Circuit Protection
Preso dal sito Oppo.
ciao. michel
up......
gradirei veramente avere queste info: consigli per gli acquisti!
grazie a chi sarà così buono da mandarmi un pm
ciao
Citazione:
mtitone ha scritto:
Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread . Mi piacerebbe avere tutte le info sul modo migliore per acquistare l'OPPO. Inoltre vorrei sapere se, essendo il player americano, posso aspettarmi qualche tipo di incompatibilità.
Gradirei anche io qualche info x l'acquisto... anche in Pm
Grazie!!
Lucky65
Non so se faccio cosa sgradita a qualcuno, nel caso non esitate pure a bannare questo intervento, però non vedo niente di male a scriverlo.
Riguardo all'acquisto, io, ho mandato una email al sito che vende gli oppo (citato ad inizio tread) chiedendo se potevano spedirmelo senza tracking (perciò senza sdoganamento) ma mi hanno risposto negativamente. Allora mi sono messo d'accordo sulla spedizione con tracking con valore "deprezzato" ma comunque in dogana non sono mica stupidi (o ne hanno visti molti passare:cool: ) e mi hanno fatto pagare un "in più" sul valore presunto. Ecco le info che ho io sull'acquisto. Se qualcun'altro ha fatto di meglio vada pure di PM. Comuque non abbiate paura di scrivere al sito succitato, oltre ad essere gentili, come vedono che sei un italiano hanno già la risposta pronta;)
Mi spiegate come sui abilita la dvi con l'oppo?
Ho collegato il mio cavo vga con adattatore dvi al tw200 e non si vede nulla...oppure ci vuole un adattatore dvi-d?
insomma visto i pareri di chi lo ha già acquistato mi consigliate l'acquisto di questo lettore da collegarlo in dvi con il mio plasma Thomson 42WM03L????:confused: :confused:
Inoltre per il pagamento dei diritti doganali come funziona??? Il pacco viene consegnato direttamente a casa oppure si deve ritirarlo in dogana???
Grazie.
Per quanto l'ho potuto provare dato che ho dovuto collegarlo in component ti posso dire che resettando l'epson tw 200 ai valori di default senza regolazioni l'immagine è già migliore del momitsu con bordi più definiti,minor effetto scia e colori più vivi (bianco chè è bianco e non grigio chiaro e con un incarnato che con poche regolazioni è già buono).
Adesso devo trovare se esiste un cavo vga-dvi-d...:rolleyes:
Non basta un cavo: la vga veicola un segnale analogico, mentre l'uscita dvi-d è solo digitale.Citazione:
16vturbo ha scritto:
Adesso devo trovare se esiste un cavo vga-dvi-d...:rolleyes:
E' una situazione diversa rispetto al momitsu dove l'uscita dvi porte sia segnale analogico che digitale (è una DVI-I). Ecco perchè con il DVP880 basta un cavo dvi-vga.
Stefano
A chi come me, ha chiesto informazioni per l'acquisto e non ha avuto risposta, (probabilmente perchè chi l'ha acquistato è in ferie?) dò io qualche informazione.
Ho fatto l'acquisto martedì nel sito indicato all'inizio, dopo uno scambio di e-mail obbligatorie in quanto da loro richiesto, ordine subito accettato e spedito con fedex tracciabile (costo spedizione 88$). Partenza martedì sera da Oakland, mercoledì sera era già a malpensa. Ieri la dogana di malpensa mi ha chiamato chiedendomi di cosa si trattava, (valore dichiarato dal venditore 140$), risposto lettore dvd. Nel pomeriggio mi hanno mandato una mail con l'importo da pagare al corriere come tassa doganale e qui è arrivata la mazzata: 57,61 €.
In questo momento il pacco è sul furgone del corriere per la consegna a casa mia. Oggi lo provo. Praticamente è stato fermo un giorno a malpensa per lo sdoganamento. Ciao. michel
Allora, dato che qualcuno si è lamentato;) ho quotato la risposta che avevo dato sulle procedure. A volte basta scrollare le pagine:pCitazione:
faaezz ha scritto:
Non so se faccio cosa sgradita a qualcuno, nel caso non esitate pure a bannare questo intervento, però non vedo niente di male a scriverlo.
Riguardo all'acquisto, io, ho mandato una email al sito che vende gli oppo (citato ad inizio tread) chiedendo se potevano spedirmelo senza tracking (perciò senza sdoganamento) ma mi hanno risposto negativamente. Allora mi sono messo d'accordo sulla spedizione con tracking con valore "deprezzato" ma comunque in dogana non sono mica stupidi (o ne hanno visti molti passare:cool: ) e mi hanno fatto pagare un "in più" sul valore presunto. Ecco le info che ho io sull'acquisto. Se qualcun'altro ha fatto di meglio vada pure di PM. Comuque non abbiate paura di scrivere al sito succitato, oltre ad essere gentili, come vedono che sei un italiano hanno già la risposta pronta;)
e te pareva che non sbagliavo qualcosa?
Adesso non posso nenache utilizzare la dvi,mi sa proprio che vendo il tw 200 , mi prendo il 500 e per 2 secoli non tocco più niente del mio ht:o