io ho fatto una pazzia e ho ordinato il Denon avc-a110. dovrebbe arrivarmi a breve e non vedo l ora di ascoltarlo.:D
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto una pazzia e ho ordinato il Denon avc-a110. dovrebbe arrivarmi a breve e non vedo l ora di ascoltarlo.:D
Un bell’acquisto, già era una bomba l’8500...ci farai sapere
stavo pensando di acquistare il 4700, sempre che riesca a trovarlo...
ma mi sorge un dubbio, secondo voi il futuro SPOTIFY HIFI (se si chiamerà così) che a quanto leggo dovrebbe trasmettere in formato FLAC lossless, sarà usufruibile dal 4700 tramite "CONNECT" oppure ci vorranno aggiornamenti hardware e pertanto sarebbe meglio aspettare il futuro 4800?
grazziee
ciao
Io che ho un marantz 7015 che è quasi identico uso spotify dal cellulare comandano il sinto che è collegato alla rete, quindi penso che sia un semplice aggiornamento dei contenuti sui server di spotify o al massimo delle app sui dispositivi visto che anche usando tidal non serve un aggiornamento del dispositivo ma solo del piano di abbonamento che sblocca informati FLAC
Io penso che non sarà necessario nemmeno un aggiornamento ma che sarà disponibile fin da subito.
Resta però il fatto che l'esperienza Spotify da app sull'ampli sia un po' castrante. Preferisco di gran lunga l'uso di un app da TV o da Box esterno. Principalmente perchè anche nel piano gratuito non ci sono le limitazioni dei piani mobile (skip illimitati e pubblicità)
si penso anche io che non ci saranno problemi, la mia paura è data dal fatto che attualmente con spotify connect, l'ampli dialoga direttamente con i server spotify per ricevere i file che sono in formato VORBIS ma con il nuovo SPOTIFY HIFI i files saranno presumibilmente FLAC e non vorrei che ci si ritrovasse con ampli che per una qualche limitazione hardware non li digeriranno...
ascoltare tramite spotify connect è comodo ma non molto limpido diciamo, ad esempio non si può capire se la qualità dei brani è davvero la massima attualmente disponibile ovvero 320 piuttosto che 160, sarebbe stata bella una info dedicata da mostrare a display o a video, ma forse è troppo...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato l'avc-x4700h?
Io ce l'ho. Le mie impressioni... Ottimo!
Ciao, ottimo sinto, l'ho acquistato anch'io lo scorso ottobre.
Ultimamente ho dei problemi durante la visione di sky.
Durante la visione capita, con una cadenza di circa 2/3 volte l'ora,
che scompaia l'audio e il video per 4-5 secondi per poi ritornare.
Ho provato a collegare il decoder direttamente alla tv e non ci sono problemi.
I firmware sono aggiornati, l'hdmi CEC è attivo sul decoder sul denon e sulla tv.
Il cavo decoder-sinto è quello di fornitura sky mentre il cavo sinto-tv è un Belkin da 60 euri.
Questa serie di decoder è uscita con un noto problema al chip hdmi, ma questo riguarda solo sorgenti 4k a 120p o l'8K a 60p
e non è il mio caso.
A voi risulta qualche problema...?
Con Sky per ora nessun problema con il Denon.
Ho invece problemi di handshaking ARC con la TV Samsung Q80R. Ogni due o tre giorni devo togliere l'alimentazione sia alla TV che al Denon e tutto torna a funzionare correttamente.
Con il vecchio cavo hdmi mi capitava di perdere audio e video ogni tanto ma con l'ultimo hdmi 2.1 il problema non si è più presentato.
Dubito che tu abbia un problema con un cavo da 60 euro.
Io ho un marantz 7015 (che alla fine è quasi identico) e a me personalmente ogni tanto salta per 2/3 secondi l'audio dei canali TV, si spengono proprio le luci e degli speaker attivi, ma con il mio vecchio yamaha non succedeva...però penso che sia più un problema del segnale.
Per gli altri dispositivi che ho in firma mai avuto problemi.
Ciao, se la usi a 120Hz puoi solo aver attaccato direttamente la xbox alla tv e sfrutti la funzione hdmi arc dalla tv verso il Denon con un altro cavo.
Dico bene?
Il mio decoder è attaccato direttamente al Denon e qui si presentano i problemi, se lo connetto direttamente alla tv nessun problema.
Appena sono a casa provo anch'io a sfruttare l'hdmi arc per il solo audio.