Visualizzazione Stampabile
-
Più che na recensione pare na marchetta, attendo quelle un po’ più tecniche, comunque pare confermato il pannello a 60 hz e non a 50 hz come avevo letto in precedenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Crash64
In termini di qualità di immagine cosa vorrebbe dire ?
Che tutto gira meno fluido ma pare scongiurata sta cosa anche perché mi pareva strana la scelta
-
Citazione:
ilSergente
Più che na recensione pare na marchetta, attendo quelle un po’ più tecniche, comunque pare confermato il pannello a 60 hz e non a 50 hz come avevo letto in precedenza
...
...
...
:D
-
Altra review spagnola, almeno in questa si parla un po’ più nello specifico della tv
https://www.xataka.com/analisis/hise...pecificaciones
Praticamente l’U7B è un U7A col dolby vision (che con 300 nits di picco ci fai nulla), attendo la review dell U8B che sulla carta può esser il best buy 2019
-
Citazione:
ilSergente
Altra review spagnola, almeno in questa si parla un po’ più nello specifico della tv
https://www.xataka.com/analisis/hise...pecificaciones
Praticamente l’U7B è un U7A col dolby vision (che con 300 nits di picco ci fai nulla), attendo la review dell U8B che sulla carta può esser il best..........[CUT]
un bestbuy se scende sotto i 600€..se no, non credo proprio
-
Beh ovvio che deve calare, ma gli Hisense si deprezzano davvero velocemente, lo stesso U7A scese di 100€ nel giro di 1 mese per poi calare costantemente durante l’anno
-
Citazione:
ilSergente
Beh ovvio che deve calare, ma gli Hisense si deprezzano davvero velocemente, lo stesso U7A scese di 100€ nel giro di 1 mese per poi calare costantemente durante l’anno
mah..vedremo. Abbiamo capito che quando un'azienda va bene, tende a montarsi la testa..Speriamo! anche perchè sta cosa che in america hanno delle bombe di tv Hisense a prezzi ridicoli e noi a prezzi più alti dobbiamo sorbirci i tv di categoria palesemente più bassa mi fa innervosire non poco..
-
A questo punto sembra chiaro che il modello da tenere d occhio e U8B
-
Citazione:
peramar
mah..vedremo. Abbiamo capito che quando un'azienda va bene, tende a montarsi la testa..Speriamo! anche perchè sta cosa che in america hanno delle bombe di tv Hisense a prezzi ridicoli e noi a prezzi più alti dobbiamo sorbirci i tv di categoria palesemente più bassa mi fa innervosire non poco..
Mah se adesso gli boicottano la parte Android stile Huawei la vedo male
-
Ragazzi alla fine ho ceduto..ho comprato il Samsung 55nu8000! ho approfittato di un'offerta irrinunciabile secondo me..da Unieuro a 549€..che dite? ho fatto bene? :D
-
A € 549 il 55NU8000 è ottimo a mio parere. :)
.
-
Penso che a quel prezzo non puoi trovare un 55” pollice migliore, goditela perché è una buona tv
-
Citazione:
peramar
Ragazzi alla fine ho ceduto..ho comprato il Samsung 55nu8000! ho approfittato di un'offerta irrinunciabile secondo me..da Unieuro a 549€..che dite? ho fatto bene? :D
Se non potevi aspettare hai fatto bene , attualmente ho un Samsung 50 J6200 e vorrei cambiare per un 65 perché voglio fare un cambio evidente oltre che di tecnologia anche in fatto di dimensioni e quindi vediamo come sarà sto U8B e sto anche tenendo d' occhio i nuovi TCL mini led
-
Citazione:
Crash64
Se non potevi aspettare hai fatto bene , attualmente ho un Samsung 50 J6200 e vorrei cambiare per un 65 perché voglio fare un cambio evidente oltre che di tecnologia anche in fatto di dimensioni e quindi vediamo come sarà sto U8B e sto anche tenendo d' occhio i nuovi TCL mini led
Ormai le caratteristiche di questo U8B si trovano in giro per la rete e..non ha niente in più del NU8000 della samsung..anzi..perde nella parte smart e probabilmente nel picco di luminosità ecc
-
Citazione:
peramar
Ormai le caratteristiche di questo U8B si trovano in giro per la rete e..non ha niente in più del NU8000 della samsung..anzi..perde nella parte smart e probabilmente nel picco di luminosità ecc
Mah secondo me non e così , cmq come dicevo se non potevi aspettare hai fatto un ottima scelta , io attendo e spero che l' attesa venga ripagata o da Hisense o come dicevo sopra dai Mini Led TCL