Mi sembra che il local dimming non si possa disabilitare del tutto.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che il local dimming non si possa disabilitare del tutto.
? Non servono mica due cavi per il DTT
E come fà a registrare dal secondo tuner?!
Il TV, INTERNAMENTE, manda il segnale del DTT ai due decoder separati..... semplice
Mai sentito...
Ma è così. La tv non ha neanche due ingressi separati per il dvbt mentre li ha per il satellite
Confermo rooobb. Il fatto che tu non l'abbia sentito non significa che non lo sia :D visto che sul mio, che è più vecchio della serie XG, è così! Solo il satellite di solito ha due tuner separati anche come attacco così si possono collegare due lnb separati. Il dtt da sempre, se con due tuner, sono doppi integrati l'uno con l'altro internamente.
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma vi ho letto spesso. Entro anche io nel club dei possessori di XG95 (ordinato ieri).
Bene benvenuto nella "famiglia"...
Nè approfitto per chiedere a tutti una info sulla porta usb 3.0
Ha senso, acquistare un piccolo ssd da collegare alla porta usb3.0?
Lo scopo è gestire materiale 4k e sperare, che la riproduzione sia piu fluida rispetto ad un eventuale filmato che carico attraverso una comune chiavetta usb 2.0?
Spero di essermi spiegato, grazie.
Mi sembra di ricordare che per il 4K basta anche la usb2.0. Poi non si sa se android tv gestisce l'ssd. Lo dovresti provare a tue spese nel senso che se non va, ossia non viene riconosciuto da android, non ci puoi fare niente. In rete comunque si dovrebbero trovare info a riguardo compatibilità di alcune marche/modello di hdd e ssd.
Avevo capito il senso della tua richiesta ma come ti ho detto non si sa bene se gli ssd sono gestiti correttamente dall'SO. Quindi magari ci metti l'ssd ma poi la banda passante di lettura/scrittura risulta essere come quella di un hdd normale o di poco superiore!!!
In teoria per il SO una memoria di massa USB... è una memoria di massa USB. Che sia una chiavetta, un SSD o un HDD poco cambia, se è formattata in un formato digeribile dal SO non ci sono problemi (se non la dimensione massima, ma si parla di TV vecchie).
Il collo di bottiglia “invalicabile” è la velocità della porta USB della TV (e/o de cavo che ci attacchi).