Così giusto per capire ma perché chiedi a noi e non provi a contattare lo store per capire quanto realmente possano essere affidabili e com'è il loro supporto clienti Hanno un numero dedicato per questo
Visualizzazione Stampabile
pare un sito sicuro.
http://www.repubblica.it/native/tecn...ffa-140038840/
Perché tante volte l'opinione dei clienti vale più che qualche articolo "comprato" su internet :)
Non conoscendo il sito, nonostante compri online da oltre 10 anni, preferivo chiedere.
Anche perché, non dimentichiamo di tenere la guardia molto alta, ci sono anche siti più o meno noti che ogni escono con prezzi fantastici per fare cassa e scappare con il bottino, non so se vi dice niente "zion shop".
Solo oggi da MW lg 55b7v a 1599
Personalmente credo vi siano diversi elementi e pezzi da mettere insieme per poter capire se un sito è affidabile o meno e se seguissi la tua logica non dovrei mai essere sicuro di acquistare su internet perché anche se le esperienze degli altri possono essere state positive improvvisamente potrebbero non rivelarsi più affidabili :) giusto essere cauti ma ci sono un sacco di realtà minori a quelli di Mediaworld e Unieuro che possono rivelarsi degli ottimi punti di riferimento per gli acquisti online a volte anche meglio dei blasonati Store citati
Assolutamente d'accordo, la mia non voleva essere una critica ma un'osservazione.
Già il fatto che il sito, ad esempio, accetta PayPal, da una certa garanzia su possibili fregature.
Tanto per farti un esempio, il mese scorso ho vinto un'asta su eBay da un venditore terzo per un KS7000, il venditore non mi convinceva (pur avendo decine di feed e 100% positivi) e tra l'altro accettava solo bonifico.
Nonostante mi avesse mandato i suoi documenti c'era qualcosa che non mi convinceva.. così ho aperto una contestazione e ho segnalato il venditore su eBay.
Risultato, questo in una settimana aveva venduto più di 20 tv (tutti top o ex top di gamma) e ora ho visto che ha decine di feed negativi indicato come truffatore.. mi ha anche chiamato il call center di eBay e mi sono abbastanza arrabbiato perché nonostante l'avessi subito segnalato ha continuato a vendere per una settimana buona!
Sei stato sgamato complimenti, su eBay é tutto un altro genere di acquisto in effetti , lì bisogna davvero prestare la massima attenzione e quando un venditore prova ad uscire dai consueti schemi di vendita allora é bene fermarsi un momento e porsi Delle domande ( sostanzialmente quello che hai fatto tu ) :nod::nod:
Segnalo la promo di Expert. -25% su tutti i tv ed elettrodomestici dal 24 al 26.
http://www.expertonline.it/it-IT-it/...ck-friday.aspx
Ho dato una letta al volantino expert.. Sonyxe9005beap , per cosa sta il beap ?
Occhio ai prezzi di expert, perché per esempio il Samsung 55mu8000 la settimana scorsa costava 1320€ ora 1599€
Segnalo il Philips 55POS9002 a 1488 su freeshop. (si può pagare con paypal, quindi lo reputo sicuro)
https://www.freeshop.it/televisori-e...6088C351719857
Io sto aspettando un'offerta sui 1250 1300 per gli lg 55 b7 o c7.. Secondi voi per domani o lunedì ci arrivano?
A quella cifra no troppo poco
Ma 65 pollici decenti intorno ai 1000 se ne trovano?