Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Beh, esoterismo per esoterismo, perchè non un Thesis HV20 al fronte ?
Per il solo sub, se non si vuole esuberare andando direttamente su un VRX 1.500, perchè non un VRX 2.400 (su un sub stereo) oppure messo a ponte?
Come trasduttore i Focal sono ottimi ma richiedono un volume di carico importante. Però per supportare le due "jene in portiera" un bel 46 KX4 della serie K2 Power pilotato ad 1 Ohm dal VRX 1.500 di cui sopra (magari "vitaminizzato" per l'SPL) no? ;)
Ma i componenti singoli della linea Utopia sono disponibili, oppire è un trattamento speciale che vi è stato riservato essendo stati i primi in Italia ad usare questo kit ?
mandi!
Alberto :cool:
Come già detto Mondeo nn è Paperon de paperoni,quindi spendere ancora per un HV20??cerchiamo di far suonare il tutto con quello a disposizione...che penso nn sia poi cosi male....anche a me piacerebbe aggiungere qualcos'altro come ho già detto prima magari anche un HR100...per la sezione sub si vedrà più avanti....sicuramente un sub più generoso potrebbe anche dare un aiuto in termini di spl...ma nn è questo che cerca Mondeo....
A quanto sò i componenti sono in vendita per adesso solo nei due kit...il 2vie ed il 3vie...
Saluti Marco
-
Citazione:
hertz1971 ha scritto:
Come già detto Mondeo nn è Paperon de paperoni,quindi spendere ancora per un HV20??cerchiamo di far suonare il tutto con quello a disposizione...che penso nn sia poi cosi male....anche a me piacerebbe aggiungere qualcos'altro come ho già detto prima magari anche un HR100...per la sezione sub si vedrà più avanti....sicuramente un sub più generoso potrebbe anche dare un aiuto in termini di spl...ma nn è questo che cerca Mondeo....
A quanto sò i componenti sono in vendita per adesso solo nei due kit...il 2vie ed il 3vie...
Saluti Marco
tre vie'?!?!?!
QUALE tre vie'!?!?!?!!:confused:
ACS non diceva nulla....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:tre vie'?!?!?!
QUALE tre vie'!?!?!?!!:confused:
ACS non diceva nulla....
Ecccomenooo ???
Ci sono tre kit :
un due vie (13cm + Tw)
un due vie (16cm + Tw) - recensito su quel numero
un tre vie (16cm + medio 87mm "forse, ma non vorrei sbagliarmi" + Tw)
Ognuno ha un nome differente ed è comunque dotato del mega X-Over universale.
Per Hertz : mi devo essere confuso. Avevo inteso che in portiera c'era un "doppiosedici" e quindi mi chiedevo da dove arrivasse la seconda coppia.
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ecccomenooo ???
Ci sono tre kit :
un due vie (13cm + Tw)
un due vie (16cm + Tw) - recensito su quel numero
un tre vie (16cm + medio 87mm "forse, ma non vorrei sbagliarmi" + Tw)
Ognuno ha un nome differente ed è comunque dotato del mega X-Over universale.
Per Hertz : mi devo essere confuso. Avevo inteso che in portiera c'era un "doppiosedici" e quindi mi chiedevo da dove arrivasse la seconda coppia.
Mandi!
no, no il doppio sedici in portiera l'ho visto pure io!!!!
o no!??!
http://img131.echo.cx/img131/8762/imgp12428bv.jpg
sennò che ha fatto ha messo i due woofer a sx ed a destra nulla?!?!?:p
walk on
sasadf
-
infatti in porta c'è un doppio 165,ho fatto espressa richiesta e molto gentilmente è stata esaudita...il medio è un 3"(80mm)ed i crossblock sono differenti tra loro,il 130 ne ha uno nn uguale al 165 ed il tre vie uno espressamente dedicato...
Saluti Marco
-
Citazione:
hertz1971 ha scritto:
infatti in porta c'è un doppio 165,ho fatto espressa richiesta e molto gentilmente è stata esaudita...il medio è un 3"(80mm)ed i crossblock sono differenti tra loro,il 130 ne ha uno nn uguale al 165 ed il tre vie uno espressamente dedicato...
Saluti Marco
Ed era questa la mia domanda ....
allora sono disponibili anche come pezzi "singoli" fuori dal kit.
Interessante.
Mandi!
-
correzione
Ciao,mi correggo o mi spiego meglio,i componenti per adesso nn sono disponibili separatamente,ma solo in kit....penso che comunque a breve lo siano...diciamo che x stavolta mi hanno fatto un favore...
Saluti Marco