Ah beh :D
Visualizzazione Stampabile
Ah beh :D
Ottimo se si può risolvere :)
E meno male aggiungo.
Comunque vorrei proprio capire il motivo
Chiedo lumi hai possessori o coloro che hanno seguito.la discussione sul problema. Facendo riferimento al vpr in questa discussione, sony ha risolto il problema legato ai pannelli sxrd? Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno una risposta.
credo sia il segreto meglio custodito dopo quello di Fatima...
a parte lo scherzo, se hai modo di misurarlo puoi verificarlo facilmente...
Sembra che gli ultimi modelli non abbiano più quel problema, ma come si fa ad essere sereni nell'acquisto..?
@Runner: purtroppo non ho questa possibilita'..
@Prunc: E' proprio quello che temo...Sarebbe buttare via del denaro..
Il prezzo e' interessante, ma se nasconde questo problema....E be'!..
Il 550 sembrerebbe il primo modello a non presentare più il problema, come ci è capitato di verificare su un esemplare con un cospicuo numero di ore sulle spalle durante la calibrazione, ripetuta poi un anno dopo e di nuovo non riscontrando nuovamente il problema.
Tuttavia la certezza di questo non c'è, quindi prendi questa indicazione con le molle.
Il modello precedente il 520 invece ne è affetto sicuramente e l'abbiamo riscontrato in diversi esemplari.
Se non ricordo male il 550 è della stessa annata del 5000es.
Se c’è gente come umr su avsforum https://www.avsforum.com/forum/24-di...l#post57141548 che dice di aver riscontrato degrado anche sui 5000 e che ha smesso di lavorare con Sony mi sembra un pochetto pericoloso...
Ho calibrato per ben tre volte un SONY 550 di un amico e sinceramente anche a distanza di tempo non ho notato alcun degrado dell'immagine, ne tanto meno lui mi ha comunicato problemi in tal senso ultimamente.
Non si riesce a comprendere. Da una parte si attesta che il 5000 e' stato il primo a ricevere i famigerati "cinque strati protettivi" sulle matrici sxrd, cosi' pure il 550 il quale pare ne abbia ricevute quattro...Nel link da te postato si parla di degrado....Boh!!!!