Già il Pop A-300 aveva il problema delle iso/cartelle DVD. Vedo che se lo portano ancora dietro...
Visualizzazione Stampabile
Già il Pop A-300 aveva il problema delle iso/cartelle DVD. Vedo che se lo portano ancora dietro...
Allora le prime impressioni a caldo:
NMJ jukebox che scazza parecchio... bisogna stare molto attenti ai nomi dei film, meglio rinominarli in inglese con l'anno tra parentesi. Non mi è sembrato lento lo scraper direi alla pare con il med8er (circa venti minuti per 100film anche se alcuni li ha skippati) condivisione NFS creata velocemente e funziona bene. qualità video molto buona. ho anche lanciato un mio rip in h265 molto pesante (circa 15gb) tutto molto fluido. dolby che funziona in passthrought
UPDATE: Dopo un accurato lavoro di rinomina dei file ho rieseguito la scansione, posso dire che allo stato attuale NMJ è una CIOFECA pazzesca. Lo scraper funziona male, molti film non li riconosce, altri li scambio per film assurdi che non c'entrano nulla.... Su questo frangente il mede8er sta avanti anni luce... Domani vado di NMJ toolbox e vedo di risolvere.
UPDATE 2: C'è uno strano bug presente sia nella home che durante la riproduzione... in pratica l'immagine è come se zooma e non mantiene il suo aspect ratio. poi dopo qualche minuto torna normale boh...
Con NMJ tool vedrai che non avrai più problemi, oltre ad essere molto più comodo per modificare copertine ecc. ecc. è anche più veloce nella scansione e difficilmente sbaglia film. Non ho più usato la funzione integrata del player da quando l'ho scoperto.
Ciao
salve, anch'io l'ho preso per i miei film, mi è appena arrivato. Questa sera lo provo e poi vi dico.
bene. mi fai sapere se anche a te capita che la schermata zooma da sola ? per esempio faccio partire un film con le classiche bande nere, tutto ok per qualche secondo poi improvvisamente l'immagine zooma a schermo intero. poi dopo un pò torna normale...magari c'è qualche impostazione strana da settare ?
Ad essere obiettivi, SI.
In effetti agli occhi di chi conosce e utilizza XBMC/KODI - PHT, NMJ deve sembrare un insieme pesante,non vi è dubbio che necessiterebbe di un update grafico e di essere aggiornato alla V.4.
Rispetto ai vari XBMC/KODI - PHT,NMJ è la parte dolente per quanto concerne Jukebox/Scraper interno ai vari PCH.
Nonostante l'indubbio impegno di CM di stare al passo con i tempi,a mio avviso su un prodotto 2015 di nuova generazione è una scelta assai discutibile ritrovarsi con un Jukebox fermo alla versione V.3.
NMJ V.3.per un A400/A410 calza già stretto.
Ragazzi sui vari popcorn hour la voce "Deinterlacciamento adattivo e rilevamento cadenza film" come la settate ? E' consigliabile su ON o OFF ? Grazie...
Devi provare.
metti un filmato interlacciato e lo vedi subito dove hai meno artefatti da deinterlaccio.
Grazie delle vostre impressioni, seguo anche io con molto interesse.
sto facendo delle proce ma molto probabilmente è dovuto a questo:
in pratica su HDM1 del mio tv era impostato l'aspect-ratio "auto" e questo appunto scazza. ho appena messo manualmente l'aspect 16:9 e l'immagine torna normale. se metto auto zooma. quindi è probabile che sia questo. e se fosse cosi mi auto martello i gioielli di famiglia da solo...... Ho appena dato in pasto il db a NMJ ToolBox ha sistemato tutto in 10 minuti.
per farvi capire: https://www.youtube.com/watch?v=fUH2v6O5USU