@ Tuvoc
Abbi almeno il pudore di non dirlo.Citazione:
Ho provato...
Visualizzazione Stampabile
@ Tuvoc
Abbi almeno il pudore di non dirlo.Citazione:
Ho provato...
Che male c'è?Dopo quello che ho letto prima di comprarlo ho voluto vederlo,non mi sembra di aver fatto nulla di male anche dicendolo.
Come molte cose prima di comprarle si provano.
Poi se e quando lo faranno uscire in una versione rivista e corretta lo comprerò visto il prezzo e il fatto che è uno dei pochi blu ray con audio italiano non compresso.
Ora amazon lo dà come disponibilità il 28 luglio sarà già la versione rivista?
Mi sembra troppo presto per questo,ma riforniscono un disco che sanno già essere difettoso?
Su un altro forum un operatore del settore (Marco del negozio DVD Store) dice che alla Koch gli hanno confermato che stanno preparando un disco sostitutivo per Snowpiercer, e che quando sarà pronto chi lo vorrà dovrà mettersi in contatto direttamente con la Koch per la sostituzione del proprio disco.
Stessa cosa per Dallas Buyers Club.
Bye, Chris
Beh, è sicuramente apprezzabile rilevare l'errore e rimediare, spero si rendano conto comunque che sarebbe meglio per tutti evitarli.
Una nuova informazione da Marco di DVD Store: al momento loro non hanno ricevuto alcuna indicazione dalla Koch di ritiro delle copie già stampate dal mercato. Quindi, loro (come ogni altro store) continueranno a vendere le copie fallate, e solo ad esaurimento stock subentreranno sul mercato le copie corrette; ergo, per un bel po' di tempo l'unica possibilità di avere il disco corretto sarà acquistare la copia fallata e farsela sostituire con una corretta (una volta che saranno prodotte) direttamente dalla Koch.
Bye, Chris
io ho già scritto segnalando il mio acquisto, per ora nessuna risposta.
Però mi sono dimenticato di chiedere se il nuovo disco che stanno approntando sarà migliore anche su altri fronti, oltre a quello dell'ar...
Ora su amazon lo ridanno disponibile,saranno le nuove copie?
Ma non gli conviene ritirarle dal mercato invece di sostituirle una per una,o contano sul fatto che molti neanche si accorgeranno del problema,visti i commenti di molte persone che dicono che il film è perfetto.
Siamo solo noi e altri 4 gatti fissati :D per l'AR, molti non fanno caso all'AR originario e tutti gli altri preferirebbero tutto a 16/9.
Specialmente se non hanno visto il film in sala, lo guarderanno seguendo la trama e senza porsi tanti problemi.
Sicuramente, anzi, penseranno: "Finalmente un film senza le bande nere, vedi che se vogliono possono farlo senza alcun problema! Ora gli scrivo per complimentarmi".Citazione:
e tutti gli altri preferirebbero tutto a 16/9.
Ciao
A parte le bande nere si nota chiaramente che è zoomato in verticale.:sofico:
Uno a caso di tutti gli altri preferirebbero tutto a 16/9 :D
Oltre all'errato AR la nostra edizione ha anche qualche problema sul gamma
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...on=1&lossless=