il media player mi sembra buggato. con il tv tuner del pc ho provato a registrare da un canale hd. è un file .ts e con mediainfo (mpeg-ts avc 4.0 audio ac3) vedo che rientra nei formati letti dal tv. capita anche a voi?!
Visualizzazione Stampabile
il media player mi sembra buggato. con il tv tuner del pc ho provato a registrare da un canale hd. è un file .ts e con mediainfo (mpeg-ts avc 4.0 audio ac3) vedo che rientra nei formati letti dal tv. capita anche a voi?!
Acquistato un lg 47lb731v dopo aver restituito un samsung 55h6500 per le dimensioni eccessive che non mi hanno convinto.
Rimasto molto deluso dalle immagini dei canali Sd del samsung, devo dire che ľlg in questione è veramente una spanna sopra come resa dei canali Sd, sarà anche per la differenza di pollici, ma credo ci sia anche altro. Esteticamente e come qualità di materiali molto meglio Lg, samsung era tutta plasticaccia. Canali Hd e Blu-ray, sempre meglio lg, ma stavolta anche samsung ha fatto il suo dovere, webos e impostazioni varie sono soprattutto esteticamente molto belle ma un po' lente, mentre samsung nell'utilizzo delle impostazioni è più veloce ed offre anche un maggior numero di applicazioni, inoltre lg pensavo avesse il Bluetooth, invece nada, mentre samsung ce l'ha.
All'inizio non ero convinto dell'acquisto di questo lg per lo schermo Ips, guardando prevalentemente film al buio e partite di calcio ... devo dire che per i film al buio nessun problema... ma nelle partite in effetti sono evidenti i problemi di vertical blending, che in samsung non ci sono.
Soddisfattissimo dell'acquisto in quanto sotto gli 850€ sono sicuro non si potesse trovare di meglio... ma con un budget superiore però avrei scelto samsung h7000 oppure Sony905...
Ho letto nelle specifiche del tv lb731v che il bluetooth esiste....ma non capisco come si attiva.
Qualcuno lo sà?
in teoria, ma deve essere fatto bene bene bene.
http://www.digitalversus.com/tv-tele...1220/test.html
devi fare la prova con un cielo stellato, si vedono un pochino di chiazze e la comparsa di aloni. poi dipende dalla sensibilità personale come sempre. a me gli aloni darebbero fastidio :p
Effettivamente non mi sembra una grande trovata.
Mi sembra esagerato come consiglio. Il mio 870 si comporta bene ha ottime immagini e ottimi colori, il local può dar fastidio solo se settato su basso nei passaggi da un canale all'altro o quando si usa il magic remote su schermo nero, durante la visione tutto questo dramma non lo vedo.
come si comporta lg per quanto riguarda la garanzia europa?
usandolo mi sto accorgendo che ha un sistema intelligente che riconosce lo scrolling del testo dopo qualche frame e ne migliora la visione. usando truemotion su "uniforme" si ha una visione straordinaria ma con un effetto bhò non saprei descrivere, da provare.
Il 670v che ho restituito un mese fa (a causa di aberranti angoli bui e di uno schermo troppo lucido) aveva si il local dimming ma i riquadri in cui era suddiviso lo schermo erano talmente enormi da essere troppo evidenti. Se non ricordo male lo schermo era diviso in solamente due colonne!
Sono arrivato a pensare che come tanti amenicoli, questo tipo di implementazione di local dimming, sia solo uno strumento di marketing, nulla più.
Qualcuno conosce il codice area di 4/5 cifre presente nel menù di servizio di questi televisori?