Visualizzazione Stampabile
-
Stamani ho continuato con un pò di pezzi Rock...sono rimasto abbastanza sorpreso da Whole Lotta Love dei Led Zeppelin...una scena così non mi ricordo di averla sentita nei vecchi impianti....per scena intendo lo stacco netto tra gli strumenti e voce ben posizionati di fronte e i panning left-right che sembravano passare al di sopra della testa nel punto di ascolto.....figo!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Sono ricordi del mio periodo da aspirante chitarrista, sentivo solo...
Ci sta anche un certo Vernon Reid?
Se sì, fammi/fatemi (l'invito è esteso a tutti) sapere come suonano sui vostri impianti i due album "Vivid" e "Time's up".
Non in questa sede, ma nell'apposita:
http://www.avmagazine.it/forum/94-cd...ur#post4080856
Se vi va, eh...
-
Senti quant'e' contento il fratello di nastri :) bravo bravo fammi rosicare che sto a digiuno di saletta da tempo ;)
-
Non ho nulla di Reid, me li procuro e ti faccio sapere...
Living Colour giusto?? Li sto scaricando da Itunes... se riesco più tardi vado...
-
Citazione:
Gabrydark
Senti quant'e' contento il fratello di nastri :) bravo bravo fammi rosicare che sto a digiuno di saletta da tempo ;)
Dai che quando finisci sarà un capolavoro....
-
Citazione:
Foxtrot59
Nell'aifon suonano benino!:D
-
Citazione:
Gabrydark
La scelta di riportare in tavernetta le 800, abbinarle a pre e finali di rango, nonché DAC, mi sta dando davvero soddisfazione, inoltre quel minimo di trattamento seppur fatto "ad intuito" ovvero senza misure, mi sembra che stia funzionando a dovere, anche spingendo molto con il volume, con due sub da 18 e due mediobassi con doppio 12", il suono non si scompone e la stanza non rimbomba....il tutto senza DRC per ora...
-
hai fatto benissimo a portare giu' le stangone, li possono dare sicuramente di piu'! Con quei due sub gli dai una botta di vita pazzesca :) io se riusciro' economicamente oltre al vpr figo mi faro' un bel sub da HT (TCsounds 5400 lms ultra 18")..
-
Si in basso aggiungono tanta roba...quando ci sono dei pedali d'organo o synth é un bel sentire...e non sono sub hifi ma pro cinema, comunque suonano bene...inoltre sono in configurazione stereo sui frontali, quindi anche a me ora manca il sub per il canale .1 e vorrei questa volta prendere qualcosa della TC o JL o REL (anche velodyne)
Ma non hai pensato all'autocostruzione tu che sei maestro d'ascia???:D
Forse alla fine se il buon Scomed mi dà una mano rimango nel pro autocostruito...
-
certo certo, comunque sara' autocostruzione ;)
-
Citazione:
Guido310
Nell'aifon suonano benino!:D
"Aifon"?!?
D'accordo; come non detto.
-
Citazione:
Foxtrot59
"Aifon"?!?
D'accordo; come non detto.
C'era la faccina!!! Sono al lavoro, li ho presi da iTunes e ascoltati per ora nell IPHONE:D
Ho preso anche un album di Stanley Clarke Feat. Hiromi che sempre nell'aifon suona bene...:D:) doppia faccina
-
Ecco, allora fanne direttamente :) due!!!
-
Guido, mica me la sono presa! (Anche non ci fosse stata la faccina...).
Volevo ribadire che se qualcuno vuole affrontare lo "sbattone" di ascoltarsi "Time' up" (in particolare) e riferirne le impressioni nella discussione che ho linkato, ne sarò felice.
Altrimenti, pazienza. Come non detto, appunto.
-
L'ho scaricato apposta!! Ora smonto e vado ad ascoltarmelo per bene!!