Visualizzazione Stampabile
-
Da ora e in poi , guardate sempre qui per i nuovi firmware . Importante che distinguete il forum release dai firmware ufficiali .
http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=11
Non mi risulta !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retni
Se puo' esserti d'aiuto,con A400 riscalda il giusto senza per questo creare problemi ,non siamo ai livelli di certi router che sembrano carne per griglia,eventualmente lo si disporrà in un ambiente più arieggiato nelle stagioni più calde,comunque per quanto riguarda A400,mai avuto problemi di surriscaldamento,per quanto concerne l'hard disc interno..........[CUT]
Bene perfetto allora, basta installare su sd le applicazioni. Ancora non capisco se dispone di un timer per l'autospegnimento (cosa per me abbastanza fondamentale). Grazie :)
-
Citazione:
thirdeye
Bene perfetto allora, basta installare su sd le applicazioni. Ancora non capisco se dispone di un timer per l'autospegnimento (cosa per me abbastanza fondamentale). Grazie :)
Non crearti tanti problemi perché basta tenere premuto il tasto spegnimento per qualche secondo e smette di respirare . Io per la notte faccio così .
-
Citazione:
John B
Non crearti tanti problemi perché basta tenere premuto il tasto spegnimento per qualche secondo e smette di respirare . Io per la notte faccio così .
Io la notte crollo, non arrivo proprio ad avvicinarmi al tasto eheh
-
Scusate se vi tartasso, ma praticamente l'entrata usb slave serve a comandare un possibile lettore cd/dvd/bluray esterno? Ho capito male? Perché se ho capito bene lo ordino in questo preciso istante :)
-
Citazione:
thirdeye
Scusate se vi tartasso, ma praticamente l'entrata usb slave serve a comandare un possibile lettore cd/dvd/bluray esterno? Ho capito male? Perché se ho capito bene lo ordino in questo preciso istante :)
Non so se fa anche quello , ma serve per collegarlo al pc e trasferire dati a velocità maggiore (usb 3.0) . Questo utilizzo più che altro serve solo per chi ha tantissimi dati da trasferire come prima volta , oppure non ha una rete gigabit a casa . Per il resto si chiama anche player di rete , e va sfrutato via rete . Anche se si trasferisce come media intorna ai 20 MB/s va bene uguale per qualche film ogni tanto . Dopo possono sorgere altri problemi di scelta file system , ntfs meglio per usb slave , ext3 meglio per la rete LAN . Se si usa ext3 si possono avere difficoltà di compatibilità con Windows o OS Apple , ci sono parecchi programmi per questo lavoro ma non sempre danno esiti positivi . Discorso complesso !
Avrei anche una soluzione abbastanza facile ma per sicurezza vi aggiornerò domani , se ho tempo . Così potete lasciare il hdd interno in ext3 , che secondo me è la scelta migliore .
-
Citazione:
John B
Non so se fa anche quello , ma serve per collegarlo al pc e trasferire dati a velocità maggiore (usb 3.0) . Questo utilizzo più che altro serve solo per chi ha tantissimi dati da trasferire come prima volta , oppure non ha una rete gigabit a casa . Per il resto si chiama anche player di rete , e va sfrutato via rete . Anche se si trasferisce come..........[CUT]
Argh speravo troppo quindi. Va bene, grazie mille per il prezioso aiuto
-
mi sembra di aver letto che da qualche parte che sia possibile farlo.
Sarebbe utile informarsi meglio, ma credo proprio che si possa fare :)
-
Per quello che vuoi tu basta una porta usb 2.0 , la usb 3.0 può essere sprecata per quel utilizzo . Non ho pensato mai a quel utilizzo , dovrebbe farlo mi sembra .
-
Beh c'è anche la sata per questo. Nei forum ufficiali parlano della compatibilità di popcorn hour A-210 con lettori dvd esterni, ma non ho trovato altro. Se magari riusciste voi, che sicuramente ve ne intendete, ve ne sarei davvero grato
-
Non so se stai pensando a farla franca con le restrizioni cinevia (menù BD ) :D
Ma non ci sperare !:D
Appena torno a casa una ricerca la farò
-
http://www.networkedmediatank.com/wi...hed_ROM_Drives
Sembra che nel a400 solo un utente ha condiviso la sua esperienza su wiki . Con esito positivo
Solo che mi viene un dubbio ! I BD originali andranno bene , oppure solo la coppia senza protezione ?
Aspettiamo qualcun'altro che condivide le informazioni :D
-
Citazione:
John B
Non so se stai pensando a farla franca con le restrizioni cinevia (menù BD ) :D
Ma non ci sperare !:D
Appena torno a casa una ricerca la farò
Ci penserei se solo sapessi di cosa stai parlando eheh No, lo utilizzerei con un lettore/masterizzatore esterno visto che per problemi di spazio sono costretto ad utilizzare una Ps3 per i bluray, tutto qui
-
Citazione:
John B
http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/A-400_Compatibility_Lists#USB_attached_ROM_Drives
Sembra che nel a400 solo un utente ha condiviso la sua esperienza su wiki . Con esito positivo
Solo che mi viene un dubbio ! I BD originali andranno bene , oppure solo la coppia senza protezione ?
Aspettiamo qualcun'altro che condivide le..........[CUT]
Ecco, io avevo trovato la stessa tabella riferimenti ad altri lettori. Io lo utilizzerei con dvd e bluray originali, certo è che avere una "scatoletta" che all'occorrenza legge praticamente tutto (mi riferisco anche ai cd audio) è davvero notevole
-
Citazione:
thirdeye
Ci penserei se solo sapessi di cosa stai parlando eheh No, lo utilizzerei con un lettore/masterizzatore esterno visto che per problemi di spazio sono costretto ad utilizzare una Ps3 per i bluray, tutto qui
Il discorso si riferiva alle limitazioni sul menù BD , che purtroppo sul a-410/400 non si può avere ( personalmente non me ne frega niente) . La mia era una battuta
Sicuramente qualcuno ci ha pensato, su come avere lo stesso servizio di un lettore BD dal popcorn hour .