Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Basta leggere le più autorevoli testate e review (oltre a frequentare le altre sezioni di questo forum) per rende7rsene conto. Questa non è la sezione idonea ed il thread giusto per disquisire sugli LG, è OT e francamente manco me ne frega. Noi abbiamo dato i consigli sui TV migliori che ci sono in commercio con dati alla mano, tu invece consigli in..........[CUT]
Ehi calma. Siamo stressati. Bisogna capire che non siamo esperti. Nei cc i led sembrano buoni, hanno parecchie funzioni, i plasma danno l'idea del vecchiotto pertanto si fa fatica a comprendere, senza offesa per nessuno. Poi mettiamoci che ci sono in giro molti fan del plasma a prescindere! Se si chiede è solo per cercare una risposta oggettiva e capirci qlcsa per non sbagliare. Ti assicuro che non è per nulla facile capire
-
Citazione:
danytery
Ehi calma. Siamo stressati. Bisogna capire che non siamo esperti. Nei cc i led sembrano buoni, hanno parecchie funzioni, i plasma danno l'idea del vecchiotto pertanto si fa fatica a comprendere, senza offesa per nessuno. Poi mettiamoci che ci sono in giro molti fan del plasma a prescindere! Se si chiede è solo per cercare una risposta oggettiva e c..........[CUT]
No guarda, ti sbagli proprio, io non sono stressato affatto! :) Sono in ferie da 2 giorni ed ho una figlia in arrivo, figurati se mi stresso per consigliarvi un TV !
I fan dei plasma li vedi solo tu (Chi sarebbero? mi fai i nomi? Credo di conoscere un bel po di utenti plasmisti e nessuno parla a vanvera) mi sa perché più che darti consigli con dati alla mano non so cosa si debba fare.
Ti consiglio di istruirti un po qui:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-il-giusto-tv
http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma
Ciò che dovevo dire l'ho detto, siamo ad 11 pagine e mi sembra anche un po troppo. Interverranno altri utenti da ora in avanti (se vorranno ;) )
Ciao!
-
scusa ma qui si vuol sapere di una tv sui 60 pollici (come lo voglio saper io) lg ce la' se uno fa una domanda e io , umilmente, dico io prenderei LG60la740s, l'altro mi dovrebbe dire (per far un esempio) mi dispiace ma trattandosi di una tv di grandi dimensioni 60/65 pollici l'lg in questione ha questi problemi tali........se apro un post sicuramente mi dicono plasma e la discussione si conclude, allora io mi dico w il plasma ma vendono i led mah?
alla warner mi sembra era un sony.
Non esiste un confronto vero che nei cc non te lo fanno fare ma non esiste nemmeno nel web italiano solo all'estero , non esistono piu' riviste serie, non esiste immagini di comparazione tra due tv esempio LG60 SAMSUNG 8000 o panasonic dt60 ecc ne test per far capire che lg è da scartare e magari il sony è il migliore...parlando di 60 pollici
-
Citazione:
danytery
Ehi calma. Siamo stressati. Bisogna capire che non siamo esperti. Nei cc i led sembrano buoni, hanno parecchie funzioni, i plasma danno l'idea del vecchiotto pertanto si fa fatica a comprendere, senza offesa per nessuno. Poi mettiamoci che ci sono in giro molti fan del plasma a prescindere! Se si chiede è solo per cercare una risposta oggettiva e c..........[CUT]
quoto io nn sono un tecnico , un tecnico è come un saggio ti deve far capire, è come tra dvd e bluray tanta gente non ci vede la differenza e non è che i dvd non esistono piu' anzi la gente compra piu' dvd che bluray e tutti hanno la tv full-hd? e comprano i dvd?
-
Che bello.... Auguri x la bimba allora!in genere si ha la sensazione di fan x il plasma. Forse è solo una sensazione. Ma se si parla dei difetti del led li tiriamo fuori tutti x il plasma invece sembra che sono tutte fandonie. Cmq grazie a tutti x i consigli
-
Prima di tutto abbassate i toni.
Riguardo alla tecnologia al plasma e ai suoi difetti chi è interessato può trovare nella mia firma risposta ai dubbi.
Questo ovviamente non significa che un plasma debba essere per forza la migliore soluzione per tutti ma significa che se non si conosce l'argomento è meglio non sparare sentenze. Non aprite l'ennesimo dibattito plasma sì, plasma no.
Se chi ha aperto la discussione ritiene sia meglio indirizzarsi sugli LCD a LED può benissimo specificarlo e indicarlo nel post di apertura. Se questo non è stato fatto è normale che puntando alla qualità si verrà indirizzati sui plasma, a parità di prezzo. Se il prezzo non è un problema ci sono ottimi LCD a LED che non aspettano altro che essere acquistati.
-
[QUOTE=nenny1978;4009084]Prima di tutto abbassate i toni
Buona guida grazie. C'è anche una guida su conoscere i led? Sulla falsa riga del plasma? Se no, la giro a aenor. su dove vedo i fan del plasma. Possiamo pure chiudere
Riguardo alla tecnologia al plasma e ai suoi difetti chi è interessato può trovare nella mia firma risposta ai dubbi.
Questo ovviamente non significa che un plasma debba essere per forza la migliore soluzione per tutti ma significa che se non si conosce l'argomento è meglio non sparare sentenze. Non aprite l'e..........[CUT
-
Ok, se pensi che l'argomento sia chiuso posso esaudire la tua richiesta.
Per inciso, se oggettivamente e dati alla mano, misurando con sonda ma anche confrontando i TV affiancati (non in centro commerciale ma in sede di recensione) i pareri sono indirizzati abbastanza diffusamente verso una tecnologia per quanto riguarda certi aspetti e per l'altra per altri aspetti mi sembra chiaro che siamo in una sostanziale fase di pareggio, per quanto riguarda i Top di gamma. Tutto dipende dall'approccio e da cosa si ritiene sia più importante.
Il contrasto assoluto non fa di un TV per forza il migliore TV per tutti, altrimenti non si venderebbe neanche un LCD.
Ci sono troppe variabili per dare un risultato univoco ad una richiesta generica su quale sia il miglior TV.