Visualizzazione Stampabile
-
confermo...però gli altri extra indicati ci sono tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piero1985
Raga, io ieri ho preso la versione in 2D, e con grande stupore mi sono ritrovato uno speciale dello Hobbit tra i contenuti di Superman...non capisco cosa ci stia a fare... Anche da voi è così?
Come speciale intendi nei contenuti del blu ray o dentro la custodia?io non ho visto niente del lo hobbit
-
Comunque l'audio ita non è male,solo che mi è sembrato troppo "rumoroso" e poco definito...provando quello inglese...be perfetto...
Peccato che convincere gli amici a guardarlo con i sottotitoli e impresa ardua
-
Beh direi che è normale visto che la traccia inglese è una DTS HD Master Audio mentre quella italiana è una semplice Dolby Digital.
Alfredo
-
Intendo dentro il disco, nel Menù subito dopo gli extra di Superman...
-
Citazione:
piero1985
Intendo dentro il disco, nel Menù subito dopo gli extra di Superman...
Sì confermo, credo sia voluto... Avevano spazio su Disco e fa da pubblicità all'edizione estesa in uscita...
-
Ah ok.. Però avendo molto spazio già potevano inserire più contenuti di Superman, no? ...che ne so, i trailer, come hanno realizzato il costume, la colonna sonora, ecc... Questa edizione e' davvero povera in quello, ne ha molti di più il bluray di Lanterna Verde.
-
Citazione:
piero1985
Ah ok.. Però avendo molto spazio già potevano inserire più contenuti di Superman, no? ...che ne so, i trailer, come hanno realizzato il costume, la colonna sonora, ecc... Questa edizione e' davvero povera in quello, ne ha molti di più il bluray di Lanterna Verde.
In effetti sono davvero pochi gli extra per un film nuovo, vedremo con l'uscita del prossimo se ci sarà una riedizione più corposa, comunque qualità A/V perfetta. Mi piace tantissimo il modo classico in pellicola e anamorfico con cui è stato girato...
-
Citazione:
piero1985
E vabbè ma Superman è una gallina dalle uova d'oro, non ti pensi mica che questo è un blu ray unico? :D
-
in un articolo di settembre Zack Snyder riguardo al film “non ci sara’ nessuna extended version...l’esperienza fatta con watchman restera’ unica”
Citazione:
ludega
Sì confermo, credo sia voluto... Avevano spazio su Disco e fa da pubblicità all'edizione estesa in uscita...
-
Al cinema mi era piaciuto tantissimo ed aspettavo con ansia questa uscita.
L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
Tutto condito con un Audio ITA mediocre, ma questo si sapeva.
In 3D la situazione è migliore e si nota meno.
Io non ci credo per nulla che sia stata una scelta del regista a mettere tutta quella grana....
-
Citazione:
Helim
Al cinema mi era piaciuto tantissimo ed aspettavo con ansia questa uscita.
L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
Tutto condito con un Audio ITA mediocre, ma questo si sapeva.
In 3D la situazione è migliore e si nota meno.
Io non ci credo per nu..........[CUT]
Mai sentito parlare di 35 mm?
-
a me e' arrivata la tinbox , tra l'altro molto carina con piedistallo calamita per tenere su il tutto .
unico neo ... amazon , e non e' la prima volta , mi e' arrivato con il package esterno un po' danneggiato e li posso passarci sopra ... pero' ultimamente amazon presta meno cura nei package ...
comunque sorvolando il tutto ... anche a me il film non e' spiaciuto affatto , anche se' e' difficilissimo paragonarlo e venirne fuori con il vero superman del 1978 con C.Reeve ... comunque un film godibilissimo ...
-
Citazione:
cinemaniaco
E vabbè ma Superman è una gallina dalle uova d'oro, non ti pensi mica che questo è un blu ray unico? :D
Esatto è solo il primo di una lunga lista :D
-
ciao...guarda, non me ne parlare, idem e stesso problema con addirittura la tin box un po ammaccata nella parte superiore che alla fine non si nota ...sono molto incazzato x questo e gli ho scritto in maniera piuttosto decisa, se vogliono limare sulla spedizione che mettano un opzione x la spedizione piu sicura,con un imballo serio a pagamento, dove sta il problema???
Citazione:
crossroads
a me e' arrivata la tinbox , tra l'altro molto carina con piedistallo calamita per tenere su il tutto .
unico neo ... amazon , e non e' la prima volta , mi e' arrivato con il package esterno un po' danneggiato e li posso passarci sopra ... pero' ultimamente amazon presta meno cura nei package ...
comunque sorvolando il tutto ... anche a me il film..........[CUT]