Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca T
...tra cassa chiusa e reflex non mi ci state facendo capire più una mazza e non so cosa prendere! :D
tira un po' le somme perché qui il valore ha una unità molto soggettiva :)
scherzi a parte, non credo sia un problema se chiuso o reflex; evidentemente per entrambi è solo questione di qualità.
i cassa chiusa possono avere il pregio di essere più compatti, mentre i reflex potrebbero raggiungere output più elevati.
io se fossi in te cercherei comunque un sub con EQ integrato perché in effetti può essere un toccasana e da quel che ho sentito, 1) non è che l'audissey faccia particolari miracoli... e 2) se usi un modo direct il sub rimane comunque equalizzato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
tira un po' le somme perché qui il valore ha una unità molto soggettiva :)
scherzi a parte, non credo sia un problema se chiuso o reflex; evidentemente per entrambi è solo questione di qualità.
i cassa chiusa possono avere il pregio di essere più compatti, mentre i reflex potrebbero raggiungere output più elevati.
io se fossi in te cercherei comun..........[CUT]
Beh direi che quello è sotto inteso non credo ci sia qualcuno che vuole spendere 500-1000-1500€ per un sub che suona di m@rd@ :D
La qualità sempre prima di tutto, poi il resto!
Il problema di tirare le somme, come già detto, è che sono al primo HT e non so valutare le differenze!
-
difficilmente un sub di categoria tipo un HRS/velodyne dai 700 a 1500€ difficilmente non piace.. qui spesso le discussioni sono fatti tra forumer che hanno affinato l'orecchio e quindi sanno percepire ogni singola discesa ecc... comunque sia se il tuo ambiente è dai 20mq in su sul mercatino c'è un ragazzo che ha un HRS 12" credo che non te ne pentirai una volta collegato.
se invece vuoi spendere meno ci sono in giro anche tra negozi i velodyne CHT (reflex) un po ingombranti ma con 400€ usato ti porti un sub che fa il suo lavoro in maniera dignitosa.. :)
-
Attenzione ai Velo CHT hanno delle code imbarazzanti magari qualcuno le sopporta o non le nota .....anch'io ti consiglio il Sunfire usato oppure un Bk 400 nuovo se non ti interessa demolire la casa ...gli svs non gli ho mai sentiti anche se in giro ormai da quello che si legge sono sinonimo di qualita
Saluti Eugenio