Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ad antani per le delucidazioni!
Sgnao se riesci a postare qui quello che ti diranno alla Epson, mi faresti un grande piacere, così se i cambiamenti con la versione 1.11 rispetto alla 1.1 non sono significativi, evito la trafila dell'aggiornamento firmware che per me è un disagio a livello logistico! :)
Comunque per quanto mi riguarda, il super resolution lo utilizzo sul 2 e sono molto contento della resa: niente artefatti e il dettaglio aumenta sensibilmente. Se si esagera con il livello 3 ed oltre, diventa troppo artificiale il tutto...
-
Va bene, vediamo se mi rispondono, domani.
Io il SR lo uso a 2 su film in generale, ed a 3 quando guardo cartoni animati
-
Ok ragazzi, alla fine ho disposto tutto per l'aggiornamento, collego il vpr tramite cavo usb al portatile con il file sull'hard disk. L'ho anche messo su una chiavetta usb, ma non capisco come faccio a far dialogare il vpr al portatile. Ho collegato il portatile da spento, ho tenuto premuto il tasto sul vpr come da manuale, si è acceso, il pc riconosce il vpr tramite usb, ma non me lo riconosce come cartella, cioè in risorse del computer, non so dove infilare il file del firmware... Dove sbaglio? Sul .pdf del firmware Epson, non capisco bene come fare....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doc_zero
ritirato oggi il mio 9200....domani con calma si passa alle prove di posizionamento
utilizzato il buono sconto ???
-
Io ho seguito le istruzioni e mi e' comparso sulle risorse del computer:
- staccato la spina
- collegato al pc con usb
- riattaccato la spina tenendo premuto il tasto di accensione
Se non ti compare magari prova con un altro pc.
-
Grazie antani. Forse non ho fatto correttamente l'ultimo passaggio,ovvero attaccare la spina tenendo premuto l'accensione! Appena ho un po' di tempo riprovo!
-
Inanzitutto, Buon 2015 a tutti!
Oggi ho installato il firmware 1.11. Prima avevo la versione 1.1. Nel menù non ho trovato nessuna voce nuova, tutto è rimasto come prima. Ho provato 2 film, gli ultimi che ho guardato e ho giocato con il super resolution e con il frame interpolation, ma non ho riscontrato nulla di nuovo... Il Super resolution è sempre configurabile in 5 step, ma lavora nella stessa identica maniera di prima, che è già eccellente. Se c'erano novità, queste sono state introdotte sicuramente in un firmware precedente all' 1.11.
Non ho quindi idea cosa abbia portato di nuovo questo firmware... Forse alla stabilità di qualche sistema o qualche bug minore...
-
Ma non saprei dirti, mi è venuto in mente che i primi 2 aggiornamenti riguardavano la compatibilità del vpr con Windows 8.
Comunque mi informerò.
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Approfitto pertanto per augurare a tutti un felice 2015. Avrei bisogno di un semplice aiuto dai possessori del vpr tw9200w. In particolare,per questioni riguardanti il montaggio a soffitto di questo proiettore con elevatore motorizzato,avrei necessità, prima di procedere all'acquisto del Vpr, sapere le reali dimensioni in altezza. Ciò in quanto nella descrizione sui siti viene evidenziata un altezza di 140 mm (14 cm) mentre nella scheda tecnica si parla di 158 mm (quasi 16 cm). Mi sapreste aiutare, magari misurando manualmente, dandomi la giusta altezza di questo vpr? Grazie anticipato a chi mi risponderà
-
Ciao ganjo33 e benvenuto! Credo tu debba fare riferimento all'ultima misura cioè 15,8 cm. Il mio è alto 17 cm, ma l'ho rialzato di circa un cm alzando i piedini anteriori. Tenendo conto quindi di 16 cm come misura standard sei a posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winters
Ciao ganjo33 e benvenuto! Credo tu debba fare riferimento all'ultima misura cioè 15,8 cm. Il mio è alto 17 cm, ma l'ho rialzato di circa un cm alzando i piedini anteriori. Tenendo conto quindi di 16 cm come misura standard sei a posto.
QUOTE=Winters;4312021]Ciao
Grazie per l'informazione winters sei stato gentilissimo e mi hai evitato un errore di acquisto. Sto disperatamente cercando un elevatore motorizzato che vada bene per le generose dimensioni del 9200 e che riesca ad entrare nel mio controsoffitto alto 24 cm.
-
guarda la produzione PMQ...
cerca un rivenditore, casomai non lo trovassi puoi contattare Videosell (se sei della zona di Milano ti torna comodo) che non lo ha nella sua linea di prodotti ma lo conosce molto bene...
se con 24cm intendi alloggiare sia l'elevtore che il proiettore... la vedo dura :( ... forse riesci a fare qualche cosa con il Screenint SI-100
-
Buon anno a tutti!Anche per me questo è il mio primo messaggio su questo forum!Vorrei un vostro consiglio. Ho appena ordinato il videoproiettore epson eh-tw9200 e lettore dvd Denon.Sono indeciso se acquistare anche Darbee o se inutile in considerazione della funzione super resolution di cui è dotato il videoproiettore.grazie a tutti
-
Spero sia un blu ray player della Denon... per il Darbee aspetterei prima valutando gli effetti del processing interno della macchina.