Vai tranquillo che gi occhialini ssg-5100GB sono compatibili al 1000x1000
Io ho preso questi Samsung SSG-P51002 TV ce ne sono due e costano 16,50 l'uno, un bel risparmio.
Visualizzazione Stampabile
Ho capito.
Allora non so!
Salve a tutti
Ero orientato nell'acquisto di un Pana P50X60 ma poi ho visto questo thread e mi avete fatto venire la pulce! :D
Premesso che la distanza di visione è 3mt scarsi (effettivi saranno 2,60/2,70) e che le funzioni 3D e Smart non mi interessano particolarmente, ditemi se secondo voi posso optare per questo TV anzichè l'altro.
@ Maximo
Salve
L'ho acquistato 2 mesi fa e sono ultra soddisfatto. Posseggo anche 2 Samsung serie D 64 e 51 plasma, debbo dire che la qualità è di poco inferiore solo per i neri che nella serie D sono perfetti, per il resto è superiore (come evoluzione tecnologica) ai due samsung da 2800 e 1800 euro di 2 anni fa. Lascia perdere il Panansonic (di cui sono anch'io appassionato) ma per 600 euro non c'è assolutamente nulla di comparabile.
se qualcuno lo ha appeso al muro mi puo dire che staffa ha usato.
grazie
ragazzi, è arrivata, devo dire che sono molto contento di questa tv, si vede benissimo in hd e favolosa, un po meno in sd che comunque dipende dal segnale, la connessione internet è abbastanza veloce, una cosa che non mi piace tanto è questo telecomando magic remote o come si chiama, ho smanettato pochissimo e vi chiedo 2 aiuti, il primo è come si impostano i canali in ordine cronologico,il secondo è un buon settaggio da sostituire a quello della casa, grazie mille a chi volesse darmi qualche altro ottimo consiglio
@cava66
perfetto, quindi ordine il 5/9 arrivo 16/9, ... sono comunque i 10gg che mettono sul sito.
per il telecomando io mi sto muovendo per acquistare anche lo standard che è a corredo della serie ...67...
Ho chiesto il modello esatto per precurarmelo sulla rete.
P.S. ho visto che avevi telefonato e mandato mail per sollecitare, le risposte sono state soddisfacenti? nel senso che ti è stato detto a che punto wera l'ordine?
si certo ho chiamato ed inviato mail, mkediaworld mai risposto alla mail, se non dopo 7 giorni, ceva devo dire che al primo squillo ha risposto e mi ha detto che mi avrebbero fatto chiamare da mw di bari, che devo dire la verita' sono stati molto cortesi ed educati, mi dissero che la consegna l'avrebbero fatta oggi, e cosi' è stato, poi due ragazzi incredibilmente gentili e molto volenterosi tanto da portarmi il tv fino in appartamento benchè non avessi a suo tempo pagato la consegna al piano.
senti per il telecomando fammi sapere, grazie
settaggi please, nessuno di buona volonta' che ha settato al meglio il prorpio tv e vuole rendercene edotti? grazie mille
ordinata sabato su softprice a 624 euro.
partita ieri arrivata a casa mia 5 minuti fa..........che dire meglio di amazon.......bravissimi
Ciao a tutti, qualcuno ha provato quegli occhiali Samsung se vanno ? Il costo e' decisamente contenuto . O avete torvato altri occhiali compatibili a buon prezzo ?
Grazie 1000
vai tranquillo, vanno benissimo, ragazzi, sono sempre piu contento di questo tv, avessi avuto piu' coraggio avrei scelto il 60 pollici, pazienza,