Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario77
tagliata la testa al toro. Ho chiamato eprice 1 minuto fa: dunque,col servizio installazione la consegna viene fatta da tnt ed entro 1/2 giorni arrivano i tecnici ad installare la tv. Con la consegna al piano invece si appoggiano a corrieri specializzati (la tipa mi ha confermato ad esempio CEVA). Bene,quest'ultima opzione sembra quella giusta.
Fammi sapere se ordini da eprice con corriere CEVA
-
Citazione:
terrornoize
Fammi sapere se ordini da eprice con corriere CEVA
appena ordinato il 42GT60 con consegna al piano specificando che voglio un corriere specializzato come CEVA e NON voglio consegna da parte di TNT o BRT. E mo vediamo che succede stavolta...
Se pure stavolta va storto qualcosa adios GT60 e prendo il 50ST60 da Pielle by CEVA. E al diavolo sti 2 mesi di smadonnamenti.
-
Citazione:
Dario77
appena ordinato il 42GT60 con consegna al piano specificando che voglio un corriere specializzato come CEVA e NON voglio consegna da parte di TNT o BRT. E mo vediamo che succede stavolta...
Se pure stavolta va storto qualcosa adios GT60 e prendo il 50ST60 da Pielle by CEVA. E al diavolo sti 2 mesi di smadonnamenti.
Attendo tue news!
-
Citazione:
terrornoize
Attendo tue news!
incrociamo le dita... mi sono appena ricordato dell'esperienza di Bertone a pag. 6 di questo topic con la consegna al piano proprio con uno shop del gruppo terashop... mi vengono i brividi!
-
Appena ricevuta mail da Eprice:
Dario ,
ti comunichiamo che il corriere che effettuerà la consegna sarà CEVA
ALLELUJA!!!
-
Dario77 confermooooooooo !!!! mi hanno spedito oggi con consegna al piano con corriere spedimacc (divisione Ceva per spedizione di grossi tagli come tv e grandi elettrodomestici)
che figata .... e io che pensavo fosse TNT :D
Domani, massimo giovedì arriva.... sono contentissimo... a parte un giorno di ritardo ma giustificato per controllo carta di credito per importi superiori a 1000€ :D
-
Citazione:
drigerott
Dario77 confermooooooooo !!!! mi hanno spedito oggi con consegna al piano con corriere spedimacc (divisione Ceva per spedizione di grossi tagli come tv e grandi elettrodomestici)
che figata .... e io che pensavo fosse TNT :D
Domani, massimo giovedì arriva.... sono contentissimo... a parte un giorno di ritardo ma giustificato per controllo carta ..........[CUT]
Ottimo!!! Io pagato con paypal,spedizione giovedì,poi attendo di essere contattato dal corriere! Spero per lunedì di avere la tv!
-
Ma avete scelto la spedizione al piano da 39 euro o l'installazione a 99 per avere ceva come corriere?
-
Citazione:
terrornoize
Ma avete scelto la spedizione al piano da 39 euro o l'installazione a 99 per avere ceva come corriere?
Spedizione al piano da 39! Con quella da 99 euro la centralinista mi ha spiegato ke prima passa il corriere tnt a consegnare la tv e i giorni successivi i tecnici a installare!!
-
ok, allora domani aspetto la conferma del bonus al lavoro e poi ordino! grazie ragazzi!
-
Citazione:
terrornoize
ok, allora domani aspetto la conferma del bonus al lavoro e poi ordino! grazie ragazzi!
Prego prego,dai che finisce il calvario!
-
Confermo anche io ho scelto quella al piano da 39€ 👠speriamo in bene va.. Che sia la volta buona?
-
W CEVA !!!!!! Personalmente consiglio, per esperienza diretta, consegna al piano + installazione da parte loro, (almeno verificano di persona il buon esito..).
Altro pianeta......
-
Per 39 euro avere la consegna al piano con CEVA é ottimo...consiglio a tutti di risparmiarsi una sofferenza e fare cosí. Se tornassim indietro non ci penserei un attimo!
-
Dario77 hai ordinato poi anche tu da ePrice? il mio è partito, mi hanno detto che domani o venerdì dovrei essere contattato da Ceva per concordare l'orario :D non ce la faccio più ad aspettare .... (non guardo più bd e non gioco più alla play hahaha )