Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,da domani anche io entrerò in possesso delle Focal 826 e del cc800v.
Dietro manterrò i Focal 706v, non voglio al momento spendere anche per i posteriori.
COme elettroniche al momento posseggo un Hk avr 255 che uso come pre ed un Audio Analogue crescendo che invece utilizzo come finale e per l'ascolto 2ch.
Che ampli mi consigliate?Non è una spesa che potrò affrontare subito ma voglio farmi un'idea perchè se capitasse qualcosa nell'usato potrei valutarne l'acquisto...
-
@ Skardy
Ciao! oggi ho veramente fatto l'upgrade che sognavo... non ho resistito all'offerta....
HO ORDINATO il MARANTZ AV 7005!
-
e lo avevano disponibile ancora?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Speddy
@ Skardy
Ciao! oggi ho veramente fatto l'upgrade che sognavo... non ho resistito all'offerta....
HO ORDINATO il MARANTZ AV 7005!
complimenti per l'acquisto! Quando monta la scimmia è difficile resistere ! lo so bene...
-
l'ultimo.. purtroppo la garanzia è europea... comunque se dovesse capitar qualcosa il venditore non è distante...
-
sì , lo conosco. Ho comprato una volta da loro.
-
Ragazzi conoscete i prodotti Advance Acoustic?
Io personallmente no, quindi non so che tipo di prodotti siano.
In particolare mi riferisco a questo: http://www.videosell.it/showImage.as...=scheda&crop=1 Amplificatore Advance Acoustic MAA402
Costa meno di 500 euro, cosa ne pensate di una batteria di 4 di questi prodotti per biamplificare front+center e il quarto per i surrounds?
-
Accoppiati con che diffusori? gli Advance sono leggermente spenti come suono quindi andrebbero accoppiati con diffusori abbastanza vivaci.
-
B&w 684 x ora, poi Focal 826.
Ma i finali hanno un timbro??? Io sapevo che la timbrica la da il pre o il sinto...
mi sono perso qualcosa?
a parte questo aspetto come sono?
-
Certo che l'amplificazione ha un timbro, è tutto l'insieme che fa il suono.....la maggior parte la da il Pre ma anche la sezione finale ci mette del suo, come del resto anche l'alimentazione.
Comunque io con B&W almeno prima li sentirei, con Focal andrei quasi sul sicuro.