Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mimmosena
nemmeno con le Klipsch RF 52 MK II lo abbineresti !?!?
Assolutamente no!
Ho ascoltato l'Onkyo A-933 che ha lo stesso tipo di Amplificazione, ed è talmente Dettagliato che ha bisogno di Diffusori "Normali", un Efficienza così Alta sarebbe davvero Troppo.
-
Puoi dirmi il tuo parere per un abbinamento del pioneer con le mie spendor s6e?
-
Citazione:
P&K
Assolutamente no!
Ho ascoltato l'Onkyo A-933 che ha lo stesso tipo di Amplificazione, ed è talmente Dettagliato che ha bisogno di Diffusori "Normali", un Efficienza così Alta sarebbe davvero Troppo.
Occapperi ,mo si che mi hai messo in crisi !!! perche' cos'hanno le mie Klipsch di "anormale" ?!!?:eek:
Quindi mi consigli d icambaire anche diffusori se voglio prendere il Pioneer ?!?!
Mi dispiacerebbe un sacco,mi piacciono troppo....va a finire che rinuncio al Pioneer....:cry:
-
Citazione:
homer_1970
Puoi dirmi il tuo parere per un abbinamento del pioneer con le mie spendor s6e?
Le s6 non le ho mai ascoltate, ma penso che vada Benissimo.
-
@mimmosena, le tue Klipsch non hanno niente di "Anormale" Anzi.......ma troppo Efficienti per me.
-
Citazione:
mimmosena
Quindi mi consigli d icambaire anche diffusori se voglio prendere il Pioneer ?!?!
Mi dispiacerebbe un sacco,mi piacciono troppo....va a finire che rinuncio al Pioneer....:cry:
Certo che ci vuole un Bel Coraggio a passare dal tuo Marantz al Pioneer.....:asd:
-
passare da marantz a pioneer con quelle casse per me è un suicidio
-
Citazione:
P&K
Certo che ci vuole un Bel Coraggio a passare dal tuo Marantz al Pioneer.....:asd:
:eek::eek::eek::rolleyes::confused:
-
Citazione:
mimmosena
Occapperi ,mo si che mi hai messo in crisi !!! perche' cos'hanno le mie Klipsch di "anormale" ?!!?:eek:
Prendilo e provalo un po', se non ti gusta, gusta a me, facciamo un bel contrattino di ''sottobanco'', e te lo prendo io come usato, a prezzo ''usato'' naturalmente :mano: L'importante è che si parte dal già ottimo prezzo del negozio napoletano e cui ci scontiamo il fattore ''usato'' :D
Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.
-
Citazione:
Bonny84
passare da marantz a pioneer con quelle casse per me è un suicidio
Quoto.....io ci metterei delle Sonus Faber.
-
sonus faber perchè no, ma dubito che se gli piace klipsch sceglierà quelle....
-
Citazione:
Maxt75
Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.
Che Furbone.....:asd:
-
P&K,
Secondo te tra il Pioneer citato e l'Onkyo A-9070 quale potrebbe essere il migliore?
Mesi fa ero tentato a prenderlo,poi ho scoperto che è un classe D !!!!
-
Citazione:
P&K
Quoto.....io ci metterei delle Sonus Faber.
invece dei diffusori (che non cambiero' !!!) perche' non mi consigliate un ampli x le stesse ??
Ora sto usando lo Yarland, lo trovo piu' equilibrato del Marantz,ma mi manca un po' di "sostanza".....
-
Citazione:
Old Funk
[B]
Mesi fa ero tentato a prenderlo,poi ho scoperto che è un classe D !!!!
:rolleyes:
Io con i tuoi Diffusori lo avrei preso senza pensarci......
Sicuramente il Pioneer è più "Nuovo", per me è migliore.