E allora, fermo restando che non sei riuscito a trovare la causa del comando fantasma, aggiungi un comando di input audio dopo un certo ritardo...
Visualizzazione Stampabile
E allora, fermo restando che non sei riuscito a trovare la causa del comando fantasma, aggiungi un comando di input audio dopo un certo ritardo...
Nelle menù di impostazioni tv ci potrebbe essere una sezione dedicata all'HDMI.
Se ad esempio accendevo il lettore bluray, automaticamente il sintoamplificatore e la tv si avviavano.
Ho dovuto disabilitare tale funzione perché mi dava dei problemi.
Prova a vedere se hai qualcosa del genere nella tua tv; magari funziona!
questo è il mio amplificatore:
Allegato 20212
intendi cosi il settaggio del ritardo?
Perchè se lo salvo così poi mi partono sempre tutti insieme..........................dove sbaglio?
AnyNet è un prodotto della Samsung che ti permette di integrare tv e home theatre in un solo sistema, da gestire con un solo telecomando; tutto funziona se entrambi gli elettrodomestici sono Samsung.
Per sicurezza… disabilitalo e vedi se per caso risolve il problema :)
Niente non è l'anynet purtroppo..............................l'ho disattivata ma non cambia nulla.
Ma il ritardo dell'ampli và settato qui:Allegato 20213
perchè dopo aver salvato queste impostazioni di ritardo l'ampli si accende sempre insieme alla tv..................invece in base a quel settaggio dovrebbe ritardare di 30 secondi.........o no?
No, il tempo di accensione é il periodo che serve all' apparecchio per essere pronto dopo l' accensione, fai conto un tempo di riscaldamento delle valvole ad esempio...
Comunque il tuo problema dipende sicuramente dalla interazione tra gli apparecchi in Hdmi, sei sicuro che non c' è attivata un impostazione di sincronizzazione in tal senso?
ah ho capito..............................quindi non c'è possibilità di farlo accendere con circa 20 secondi ritardo rispetto agli altri dispositivi tramite i settaggi del telecomando harmony touch?
Chi lo possiede potrebbe verificare se i climatizzatoti Fujitsu sono compatibili?
Ciao ragazzi ho un problema col controllo del decoder SKY,cioè quanto premo una sola volta uno dei tasti di direzione,anziché spostarsi di una posizione,si sposta sempre di due....come risolvere?
Grazie
hai già rifatto da zero i settaggi per sky?
Al limite puoi provare a resettare il decoder e poi reinserirlo nella lista.
Potresti pure provare con l'assistenza, con me sono stati veramente pazienti e in gamba.
Non sò se con l'apprendimento potresti risolvere.