Visualizzazione Stampabile
-
In questo apprezzo toshiba che nonostante faccia tv ad uso e consumo poi commercializza anche zl1, zl2.. Se tutti facessero cosi' forse panasonic potrebbe davvero farci vedere un mostro di tv. Probabilmente fuori budget..ma a me basterebbe anche solo sapere che c'e'.
Mauro, lo stampaggio prima era un problema serio, roba che ti ritrovavi il tv con macchie qua e la, ora non e' piu' cosi, i problemi sono stati risolti moltissimo. Poi ovvio che se facciamo un uso improprio del tv allora e' un altro discorso. Ma plasma e' una tecnologia "da intenditore". Io personalmente per l' home cinema comprerei tutta la vita plasma, avendo ovviamente quell' occhio di riguardo che merita. Buon rodaggio, e mai lo stesso canale per piu' di 8 ore di fila. Sinceramente preferisco avere queste accortezze per evitare problemi, piuttosto che avere problemi e caratteristiche gia' insiti proprio della tecnologia. Se dovessi comprare un tv per mia nonna infatti Mai comprerei un plasma..
-
Però anche sullo ZL2 sono state effettuate scelte di un certo tipo: è sparito il pannello Kira 2, e non è poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Onslaught
Però anche sullo ZL2 sono state effettuate scelte di un certo tipo: è sparito il pannello Kira 2, e non è poco.
questo la dice lunga....ma lunga lunga
-
Citazione:
Maicon86
Ciao commander,ho letto il tuo post solo oggi mannaggia...anche perchè volevi chiederti appunto se col d7000 appunto senza la game mode con i giochi noti delle sfocature appena ci si muove...e se effettivamente tu hai sentito differenza di lag...io cmq ho avuto la d7000 per 5 mesi ma purtroppo mai ho avuto la possibilità di confrontarlo con il mio ..........[CUT]
Citazione:
Maicon86
Poi dicendo un altra cosa c'è il fatto ghosting quindi importante solo per i giochi e le partite di calcio semmai...il d7000 ha un buon tempo di risposta sui colori chiari 10ms (molto buono) mentre sui colori scuri haimè ha 21ms (molto scarso)...e quindi scie a non finire...detto cio c'è il d8000 in tutto e x tutto uguale al d7000 a parte il tempo ..........[CUT]
Asteroids alla fine cosa hai comprato ?
Maicon86 sto per scriverti un messaggio privato ! ;)
-
Citazione:
cordering
Asteroids alla fine cosa hai comprato ?
?????????????
-
Citazione:
Antonio76
A me invece non piace il led che vuole dare immagini "plasma like", se voglio una immagine "plasma like" mi prendo un plasma, invece a me piace l'immagine definita, brillante e razor del Samsung ES8000 anche perchè lo uso oltre che per i film anche spesso col pc.
In modalità game si gioca benissimo, la serie ES8000 è migliora..........[CUT]
piccolo ot... Il galaxy s3 è quello che ha la fotocamera pegiore tra i vari top di gamma...
Samsung è da battaglia... Sembra ottimo visto i prezzi che ha sul mercato ma se uno, se ne intende un pò o non lo prende o si pente in un secondo momento!
W sony e toshiba per gli lcd e plasma regna panasonic in assenza del re dei re Pioneer :)
-
Suvvia dai, un televisore può essere buono a prescindere dalla marca, seppur c'è mancato poco che mi comprassi un hx855 :)