Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se riesumo un post leggermente datato, ma essendo indeciso tra le Chario Delphinus e le Focal Chorus 807v, desideravo sapere da voi in cosa si differenziano maggiormente...
Le ho provate entrambe e mi sono piaciute (tra l'altro le ho trovate pure abbastanza simili)...
Se non erro però la serie "Constellation" di Chario rappresenta una linea superiore rispetto alla serie "800" di Focal... o sbaglio?
-
al di là che non c'è una linea assimilabile fra i cataloghi delle diverse aziende....bensì solo prestazioni.....sbagli sulla serie 800 non è inferiore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
al di là che non c'è una linea assimilabile fra i cataloghi delle diverse aziende....bensì solo prestazioni.....sbagli sulla serie 800 non è inferiore
Quindi in pratica le 807v hanno prestazioni molto simili alle Delphinus? E invece delle 807W cosa mi puoi dire Antonio? Sono magari anche superiori?
-
io dico la mia... dipende cosa ascolti e l'elettroniche a monte.. sono buoni entrambi i book. l'unica che le chario sei condizionato con il reflex sotto che ha i pro nel caso avvicinamente parete ma i pro che vanno accoppiate con i loro stand.
quest'ultime secondo me hanno un basso un po gonfio tipo looudnes..
meglio accoppiarle con rotel che sono vivaci e secchi sulle basse.
-
per me le 807 sono più articolate
-
Citazione:
cinghio
meglio accoppiarle con rotel che sono vivaci e secchi sulle basse
Questo volendo non è un problema, in quanto le abbinerei con uno Yamaha A 1020 che ha, in linea di massima, le caratteristiche dei Rotel
-
-
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione (dopo averla letta tutta) visto che ormai siete vaccinati... Posso spendere 500€. Quale ampli compro (usato ovviamente) per una coppia di Delphinus?
-
guarda i RA della rotel.. epprezzeresti di più il lavoro del tweeter (punto forte della delphinus)
-
Quale modello in particolare?
-
Citazione:
Marpee
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione (dopo averla letta tutta) visto che ormai siete vaccinati... Posso spendere 500€. Quale ampli compro (usato ovviamente) per una coppia di Delphinus?
Unison Unico !
-
E' collaudato sulle Delphinus? Unison Unico, alternativa Musical Fidelity A3 oppure A3.2. Che dite?
-
Tu con quale amplificazione le hai ascoltate e che impressioni hai avuto?
-
-
Citazione:
Marpee
E' collaudato sulle Delphinus? Unison Unico, alternativa Musical Fidelity A3 oppure A3.2. Che dite?
Non so che intendi con "collaudato"
Io a casa ho un paio di reference 300 (un po' piu' dure delle tue Delphinus) e l'unico secondo le fa andare MOLTO bene..
Ne deduco che un unico primo, possa fare un altrettanto buon lavoro.