evvai!! :D :D
alla fine ho colpito...
Visualizzazione Stampabile
evvai!! :D :D
alla fine ho colpito...
In che senso hai colpito sbulbo? Hai ordinato qualcosa?
Giuse alla fine la tentazione è stata troppa, ho ceduto e... ho comprato tutto!!
ho riascoltato l'accoppiata vienna AA e niente.. mi ha colpito più di altre e l'ho presa!! Ho fatto un pò di ascolti in questo periodo ma alla fine ho preferito questa.. dinamica, velocità, precisione e una bella presenza in basso! insomma quello che cercavo.. sono molto soddisfatto del mio acquisto:D
come da titolo allora?! :D lo sapevo, hehehe!!
Complimentoni :cincin: allora, goditi il tutto quando ti arriverà e preparate le sale di ascolto tu e il "compagno di merende" :D che...arriviamoooo!!!
adesso tanti CD però mi raccomando!!
alla fine si... proprio come da titolo:D :D
in più ho preso un super cavo di connessione bilanciato tra pre e finale
casa mia sarà sempre aperta x te ;)
Occhio Giusè che gia non riescono a consegnarle :eek:
Meglio evitare certi ascolti :D
vai tranquillo Moto ;) siamo tutti adulti e vaccinati non rischiamo il contagio :D
comunque appena nano70 si sistema un tour in Toscana si organizza :) , vediamo se riesce a venire anche Diego da Roma, forse lui però non è vaccinato :D
ahhahhaa... che scemo!!:D
Non siete ancora maturi :D.
Complimenti per la scelta.....almeno rispecchia ciò che volevi ;)
Come cavi mi gioco l'impianto che hai preso degli Airtech ahahah.
nooooooooooooooo :eek: :eek: :eek: ....spero proprio di no!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Complimentoni Roby alla fine la miglior scelta è sempre quella che si fa seguendo il prorio istinto, non si sbaglia mai...anche perchè non esiste la scelta definitiva :D
Mi raccomando cablaggi seri e non di cantinari. ;)
Quoto!!!! al 100% :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Dora allora vuol dire ke nn hai perso l'impianto😄
@ziggy cavi da cantinari?? Quali sono? Ho preso gli airtech evo gli stessi ke ha motosega..
Non avevo il minimo dubbio :D
Tu li hai sentiti gli airtech??