Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mainas
ho un'altra perplessità... con il D8000 le staffe erano incluse nella confezione, queste nuove ancora non ho capito, ma volendo sospendere il tv a parete, come devo far predisporre la scatola che andrà dietro il tv?[CUT]
Ritornando ad argomenti più terra terra ... Chi ha già ricevuto il 46ES8000 può dirci se erano comprese anche le staffe ???
Io intanto l'ho ordinato ... il 46ES8000 ... appena lo avrò "appeso" al muro vi saprò dire ... ma passando da un 40M86BD ... forse il mio parere sarà troppo soggettivo ...
-
Citazione:
MauroHOP
grazie, in effetti deve essere un gran tv quello,approfitto della tua gentilezza e competenza per chiederti eventualmente se optassi invece per il wt50 e quindi passare da plasma a led, mi potresti velocemente elencare secondo te i pro e i contro dei due modelli? utilizzerei il tv per sky partite e fil in hd e 3d, molto saltuariamente per videogiochi.
grazie!
-
Citazione:
superspeed
Affermazione molto personale , io ho avuto un hx910 davvero un cesso , ..[CUT]
Continui a ripetere HX910 (lo hai scritto più volte!), guarda che tale modello non è mai esistito! ;)
-
Citazione:
sambo73
grazie, in effetti deve essere un gran tv quello,approfitto della tua gentilezza e competenza per chiederti eventualmente se optassi invece per il wt50 e quindi passare da plasma a led, mi potresti velocemente elencare secondo te i pro e i contro dei due modelli? utilizzerei il tv per sky partite e fil in hd e 3d, molto saltuariamente per videogioc..........[CUT]
Sambo il WT50 non è ancora stato recensito come si deve, ma ha un nero da urlo e contrasto elevatissimo!! Saranno 2 ottimi tv, devi essere tu soggettivamente a scegliere se preferisci led o plasma. Sul versante led ci saranno rivali sul versante plasma il VT50 è il top.
-
Citazione:
alert
@mauro
Per quanto riguarda il clouding, su alcuni modelli era alle stelle mentre su altri era pressochè assente.Dove sta la verità?
semplice: sono edge led,è un difetto congenito che nessuno riuscirà mai a risolvere!
dissento, mi dispiace, ci sono TV dove non esiste clouding, quindi non è un problema legato alla tecnologia, ma legato al costruttore....es. i Toshiba WL863 non hanno coni di luce ne clouding....
;)
-
Citazione:
rickiconte
Continui a ripetere HX910 (lo hai scritto più volte!), guarda che tale modello non è mai esistito! ;)
Ho sbagliato , se guardi i miei messaggi ho avuto HX900 non 910 (non so perchè ricordavo 910) , http://www.avmagazine.it/forum/121-c...lta-fra-titani
-
Citazione:
MauroHOP
Altro punto a sfavore di Samsung è l'input lag, 66ms sono troppi per giocare seriamente, la concorrenza fà molto meglio ossia sui 30/40 msl..........[CUT]
Scusami ma nella recensione parlano di 33ms ... oltretutto dicono che i giocatori saranno contenti ... il D8000 dell'anno scorso era ben più alto ...
-
Citazione:
Chicco#32
....es. i Toshiba WL863 non hanno coni di luce ne clouding....
;)
Diciamo che ne ha molto meno di altri ma non ne è del tutto esente, mentre, se non ho capito male, il Philips 8606 non ne ha proprio.
-
Citazione:
rickiconte
Diciamo che ne ha molto meno di altri ma non ne è del tutto esente, mentre, se non ho capito male, il Philips 8606 non ne ha proprio.
Tutti i tv led(persino i full led guarda un po'),chi più chi meno,soffrono di clouding
-
Citazione:
alert
Tutti i tv led(persino i full led guarda un po'),chi più chi meno,soffrono di clouding
Quoto , non esiste tv senza clouding , anche le full led possono averlo , dipende molto da pannello a pannello.
Speriamo nell'oled ,sembra l'unica vera alternativa per il futuro.
-
Citazione:
Red-Hawk
Scusami ma nella recensione parlano di 33ms ... oltretutto dicono che i giocatori saranno contenti ... il D8000 dell'anno scorso era ben più alto ...
Ti riporto una recensione:
The last thing we tested on the UE55ES8000 was its input lag. And while we were satisfied as console gamers with the 38-40ms figure we measured during the majority of our tests, we were a little surprised to also register an occasional measurement of nearer 70ms. Since we had the screen in its Game mode (a mode that’s still bizarrely hidden within the ‘General’ section of the ‘System’ menu) and had all the screen’s processing turned off when we performed this test, it’s unclear where these occasional lag ‘spikes’ might be coming from. Samsung is investigating, and if they come up with anything interesting, we’ll let you know.
-
Citazione:
alert
Lo so (non sono così sprovveduto;)), in teoria tutti gli lcd con qualsiasi tipo di retroilluminazione possono soffrire di clouding, vedasi ad esempio i vari Sony ccfl di qualche anno fa.
All'atto pratico, attualmente, ciò si verifica quasi esclusivamente sugli edge led.
-
Citazione:
superspeed
Quoto , non esiste tv senza clouding , anche le full led possono averlo , dipende molto da pannello a pannello.
Ma cosa quoti :D se poco prima hai scritto questa frase:
dissento, mi dispiace, ci sono TV dove non esiste clouding, quindi non è un problema legato alla tecnologia, ma legato al costruttore....es. i Toshiba WL863 non hanno coni di luce ne clouding....
Quello che è vero è che ci sono alcuni pochi modelli edge led dove il clouding è quasi assente o dove comunque non si nota (vedasi il Philips 8606 in primis e parzialmente il Toshiba WL/YL863).
-
@ricki
ke ti sei fumato? :D era l'utente Chicco#32 che aveva scritto del Toshiba.
-
Ooopsss chiedo immensamente scusa a Superspeed:)