Ormai ci siamo... manca solo un giorno, peccato per la festa proprio oggi, rompe un pò le scatole anche a me perchè oggi aspettavo una consegna Amazon con tanti deliziosi cofanetti musicali... sigh... sob...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ormai ci siamo... manca solo un giorno, peccato per la festa proprio oggi, rompe un pò le scatole anche a me perchè oggi aspettavo una consegna Amazon con tanti deliziosi cofanetti musicali... sigh... sob...:cry:
E arrivatooooo
O aperto lo scatolone e lui mi e balzato in braccio,gli sono proprio mancato :D
E adesso ricollego il tutto e via con gli ascolti ;)
Beneeee!!!!! Dai Giorgio,fammi sapere,so curioso come una capra.:D :D :D
Giorgiooooooo daiiiiiiiiiii fai prestooooooooooo!!!!!!!
Gianni Vito penso che aspetterò fino a lunedì per i primi ascolti.
Voi ci credete, io no :D
Oddio!!! :eek: Non mi dire che si è PURE animato!!! :cool: ;) :pCitazione:
Originariamente scritto da orion m3
Almeno tu sei stato fortunato, io aspettavo una consegna da Amazon, ma il corriere è passato nell'unica mezz'ora nella quale mi son dovuto assentare... mi tocca aspettare lunedì...:cry:
Che sfiga,a me ora mai il coriere me li lascia dietro il cancello quando non trova nessuno ;)
Già, e pensa che io il corriere SDA l'ho addomesticato bene, se non mi trova sa a chi lasciare la merce, ma oggi, proprio oggi, era il suo turno di riposo e c'era il suo collega che ovviamente è andato via e ciao. :(
Sig.e Alberto sto facendo i primi ascolti,che dire stupendo :eek:
..e sbottonati un pò di più...:D
Non può: è rimasto senza parole ed è in debito d'ossigeno... il 2010 "Aurion" non perdona...:cool: :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ti sei fatto il lettore nuovo????:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da orion m3
Tutta SUGGESTIONE :nono:
Hai buttato i soldi :rolleyes: :nonsifa:
:D :D
MAAA CHEEE giro e rigiroo ma ultimanete si parla solo di questa modifica AURION :ave: :ave: :ave: