A occhi chiusiCitazione:
Originariamente scritto da jabawack
Visualizzazione Stampabile
A occhi chiusiCitazione:
Voi lo avete appeso?
Quanto vi occupa in profondita con la staffa?
Preso ieri il 42 in offerta a Roma con garanzia italia a 739€, e cmq anche da Euronics sta a 799 fino al 15/05.
Scusate,
Ma dov'è il thread ufficiale del VT20?
Io trovo solo quello del V20...:(
Hai ragione è sparita, proprio ora che ho presto il tv e ho bisogno dei settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da barbaro
Eccola qui è sparita segnaliamola ad un adminDISCUSSIONE UFFICIALE VT20
Scusate non so se posso postare qui o aprire un topic apposito, ma avrei tanto bisogno di un consiglio, perchè sono nell'indecisione più totale, essendo un inesperto. :(
Volevo sapere da voi cosa consigliereste, per lo stesso prezzo, tra il G30 e il VT20, a 46 pollici.
So che il VT20 è affetto dai Floating Black e artefatti a 50hz e questo mi frena, d'altra parte leggo della qualità ottima di questo tv, appena superato dal VT30 che ovviamente non mi posso permettere.
Secondo voi, considerando che ho un budget sotto i 1000€ e del 3D non mi interessa granchè, aspetto di trovare il G30 (il GT sfora il budget) o mi fiondo sul VT20, sperando che i difetti non siano insopportabili?
:confused: :confused: :confused:
Riporto quello che mi ha detto Nordata(che ringrazio ancora una volta)Citazione:
Originariamente scritto da barbaro
Ultime notizie.
Non sei il solo e non è la sola discussione scomparsa.
Questa mattina c'è stato un freeze del server e, probabimente, il database si è corrotto.
Ci stanno lavorando gli addetti alla manutenzione credo che questa notte proveranno a fare in ripristino da un backup.
Non dipende da noi, aspettiamo gli esiti.
Ciao
Prezzo ottimo, da prendere al volo :)Citazione:
Chi ha il VT20 potrebbe per favore verificare se riproducendo un video con il player integrato risulti impossibile cambiare l'aspetto dello schermo? A me resta fisso 16:9 con tutte le bande in bella mostra...
Ho appena provato,resta in 16:9Citazione:
Originariamente scritto da sev7en
Ragazzi aiuto ... Anche io ho visto il 42 VT20 in offerta e a dire il vero ci gioco molto e vedo parecchi DVD.
Cosa dite ?? Non vorrei trovarmi male con sparatutto o altro perchè mi spiacerebbe parecchio. Il VT20 sembra ottimo ma tra FB, Problemi con i 50Hz e Input lag che sembra un pò alto mi sorgono dubbi ... Sicuro per i BD va bene ma anche per il resto ??
Grazie !!
ho preso l'ultimo io ieri sera alle 19.30 all'unieuro di verona.
899e il 46 pollici. Controllando il Dbase dei magazzini sparsi era gia esaurito il 3maggio.... :)
Ora vediamo di recuperare il 3d ufficiale per i settaggi. :mad:
Ma qualcuno ha notizie/aggiornamenti ufficiali riguardo la scomparsa del 3d ufficiale?
...proprio ora che ho presto il tv...
Gli admin sono stati contattati e ne sono a conoscenza. Mi è stato detto che c'è stato un problema nel DB del forum e sperano di recuperarlo da un backup.Citazione:
Originariamente scritto da vaangelo
Speriamo lo recuperino presto.
Nel frattempo qualcuno può mettere qualche settaggio qui e info sul rodaggio.
Grazie
Ragazzi che spettacolo...Google ha ancora la webcache del 3d ufficiale :D
http://webcache.googleusercontent.co...=www.google.it
Google is your friend....
Che voi sappiate il problema dell'input lag con giochi 2D sui modelli 42" e 46" è stato in qualche modo risolto da qualche aggiornamento del fw? O non c'è nulla da fare per "colpa" del meccanismo di conversione 2D-3D?
Altrimenti è un no-buy per me, ed è un peccato perché per il resto al momento sarebbe un ottimo affare :(