quale sintoamplificatore?
buonasera..avrei bisogno di un sintoamplificatore dotato di ingresso phono per il giradischi e di un IN e OUT tape per la piastra musicassette...e magari supportare il 3D...qualche consiglio?? graziE
Onkyo TX-SR304E o il pioneer 520?
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un sintoamplificatore, ma sono indeciso su quale acquistare.
Ho trovato un Onkyo TX-SR304E a 120 euro usato, ed un pioneer 520 a 200 euro nuovo spedizioni incluse ora voi quale mi consigliate? L'uso che ne voglio fare è prettamente per home theatre e per collegarci la xbox.
Secondo voi cosa dovrò prendere?
Le casse che gli vorrò collegare saranno della ciare (autocostruite) quindi ora resta a voi a darmi dei consigli.
Consiglio per un neofita. Onkyo 609 o Denon 1912?
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo sito anche se vi leggo da tempo. :D
Finalmente ho la possibilità di poter installare un impianto HT e chiaramente essendo un pivello non so proprio su cosa puntare.
Premesso che:
- all'AVR ci abbinerei dei diffusori della Indiana Line, serie tesi 542 e 742 (quelli laccati neri), scelti più che per una esigenza estetica che per averli ascoltati dal vivo. (nell'ambiente ci sono altre coppie di diffusori collegati all'impianto stereo, di un legno scuro che non si avvicina per niente al ciliego della serie indiana line); utilizzerei solo le due torri, il centrale ed eventualmente un sub
- l'ambiente è grande, ma la tra la TV e il divano ci sono poco più di 3 metri, quindi non ho bisogno di eccessiva potenza;
- il budget per acquistare l'AVR non è alto, vorrei stare sui 600 euro, anche meno;
tutto ciò premesso, guardando in giro ho capito che l'onkyo 609 e il denon 1912 possono fare a caso mio, ma onestamente non so proprio quale scegliere:cry: :cry:
Quindi mi appello a voi per essere indirizzato sulla giustra strada...Ovviamente si accettano anche consigli al di là di queste opzioni!
Grazie in anticipo
Aiuto per scelta Ampli circa 500/600 euro
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per un acquisto di un nuovo ampli....
vorrei comprarne uno che mi duri nel tempo (il mio Teac attuale ha 12 anni) quindi che sia già predisposto per 3d ecc ecc...
Il mio impianto Surround è un Bose (non ricordo il modello, quello con le casse doppie) quindi passa tutto per il sub.
Lo vorrei usare con PS3, Sky HD, WD Tv, e la Wii (forse anche un mac mini prossimamente).
stanza di 30mq circa...
Ringrazio in anticipo per i consigli
Simone