Masterizzazione diretta su DVD
Sto valutando anch'io l'acquisto di questa videocamera. Ho già scaricato il manuale per vedere tutti i dettagli, aiutandomi però soprattutto dai commenti fatti sul forum perchè qualcosa ci capisco ma non sono un massimo esperto.
In particolare mi interessava capire una cosa di cui non ne ho visto molto parlare qui: il manuale dice che la videocamera può masterizzare il contenuto di una scheda di memoria su uno o più DVD direttamente su un masterizzatore DVD esterno (via USB) senza passare tramite PC, operazione che a me verrebbe molto comoda durante i viaggi lunghi in cui per sopperire alla mancanza di una capiente memoria integrata, mi costerebbe un patrimonio in SDHC se dovessi tenermi tutto sopra fino al ritorno a casa.
Il manuale suggerisce l'uso di un particolare masterizzatore DVD Panasonic (ovviamente tutti i figli sono belli a mamma sua), nel dettaglio il VW-BN1 e VW-BN2, ma non specifica se altri masterizzatori vanno ugualmente bene o no.
Qualcuno ha già provato a fare dei tentativi con altri masterizzatori esterni USB oppure ne ha sentito parlare?
Io ad esempio posseggo già un masterizzatore Samsung di qualche anno fa' e se mi funzionasse mi risparmierei già una bella spesa