Mii, quello è anche 3D ready, giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Visualizzazione Stampabile
Mii, quello è anche 3D ready, giusto ?Citazione:
Ciao a tutti,
sabato ho comprato la tv LCD Samsung LE37C650 ed ho un problema fastidiosissimo: dopo un po' che la guardo, inizia a far apparire e poi sparire il menù. Dopo qualche minuto mi va da sola in modalità "Demo negozio" perdendomi alcune delle impostazioni fatte. Solo a questo punto, andando nel menù e riportandola in modalità "Uso domestico" il problema sparisce e non si ripresenta più fino al giorno successivo.
Premetto che la TV non era esposta e che è aggiornata all'ultimo firmware disponibile sul sito della Samsung.
Purtroppo i miei orari lavorativi non mi permettono di chiamare l'assistenza Samsung in settimana e potrò chiamarli solo sabato mattina.
Qualcuno di voi ha già avuto un problema simile e sa come risolverlo?
Grazie in anticipo, Mario
Si, ha anche il 3D, ma.... peccato che non ho gli occhiali!!!!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Comunque, per il momento ho visto solo la normale TV in SD e devo dire che il risultato è più che soddisfacente.
Secondo me, è quasi al livello dei plasma.
ma è già uscito?!?Citazione:
ti tartasso un po':
quanto lo hai pagato?
ha la conversione 2D-3D?
spostandoti dal centro schermo noti che il nero cambia?
io vorrei chiedere una cosa, come mai c'è tutto questo interesse riguardo una feature che e' stata riconosciuta un po ovunque come un mezzo flop?Citazione:
Originariamente scritto da coach
per sapere
personalmente non amo il 3d
ma mi interessa sapere se quel prodotto è del tutto simile alle controparti LED
dopo che il CCFL 650 si è, a qunto pare, dimostrato superiore
1) Non so se si può dire il prezzo... comunque basta andare su diun...Citazione:
Originariamente scritto da coach
2) Ha la conversione 2D-3D, ma come dicevo non ho gli occhiali
3) Per quanto riguarda il nero, non sono molto esperto, ma a me sembra abbastanza uniforme
Ciao a tutti! ho comprato oggi questo tv! e devo dire che è veramente bello! si vede da dio! ho preso il 37C650! volevo però avere una informazione:
1)ho un file mkv che contiene i sottotitoli e altri tipi di audio inglese italiano, come faccio a cambiare audio? è possibile? e come si vedono i sottotitoli? come faccio a sceglierli? nel pc mi fa scegliere tutto, però sulla tv nn so dove guardare, sempre se si può...
a quel che so il mediaplayer non ha fatto passi in avanti su questo fronte, quindi puoi riprodurre solo il primo flusso audio.Citazione:
Originariamente scritto da Piero87
niente audio secondario, niente sottotitoli. cosi' mi dissero sul thread del c6000
...accidenti che servizio! Da quello che sento non sono molti a comportarsi cosí...Citazione:
scusate ragazzi, sapete se il 40C650 lo fanno solo nero? (sul sito italiano non trovo info in merito alla serie C650)
In effetti non capisco tutto questo ritardo del sito Samsung italiano ad inserire tutti i nuovi modelli. Ma si può che per vedere le specifiche devo girare mezzo mondo (in internet...) ? Si svegliassero !Citazione:
Originariamente scritto da contesax
Ma che confusione che ho in testa......
Che vuol dire decoder compatibile Tivù Sat?
Mi pare di aver capito che tra il 40C650 e il 40C670, l'unica differenza sia che il C670 a il decoder integrato compatibile Tivù Sat!?! :(
Ciao e grazie! :)
Aggiungo un quesito, il 40C750 che migliorie ha?
Ha il 3D ed i 200HZ MotionPlus.
Il 3D?!?
Va be non replicarmi se no andiamo OT, mi informo su questa apparente "inutilità" :D