Dunque, a quanto pare tutto il catalogo Regency è passato da WB a FOX, quindi magari anche qui in Italia.
Forse una luce in fondo al tunnel c'è :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Dunque, a quanto pare tutto il catalogo Regency è passato da WB a FOX, quindi magari anche qui in Italia.
Forse una luce in fondo al tunnel c'è :sperem:
Se uscirà anche da noi spero non facciano una pasticcione stile Spartacus by Universal, anche se fare peggio è difficile... :rolleyes:
beh un momento, la prima edizione di Heat in BD e mai arrivata da noi è comunque buona, ovvio che un nuovo master la migliorerà ma non ci potrà mai essere la situazione Spartacus dove la prima uscita era ignobile!!!
Dopo Francia e Germania, la nuova remastered 4K arriva anche in UK.....
Ho deciso infatti di prenotare la versione UK e buonanotte.Non vedo l'ora,uscita in aprile ;)
Sarebbe ora che editassero ormai la versione 4k con bd annesso.
Altro che sarebbe ora....ormai ho perso le speranze. Un filmone del genere, roba da matti non editarlo :rolleyes:
Alcuni siti riportano le specifiche del nuovo disco in estremo oriente (Hong Kong): ci sono tutte le lingue europee (compresi i sub scandinavi, e pure quelli cinesi), ma niente italiano, purtroppo....
In pratica abbiamo la conferma che l'Italia non fa parte della Terra :asd:
Ma siete sicuri che, qui in Italia, il film sia effettivamente passato in mano a WB? Perché all'estero sarà pure vero (adesso è di FOX, come detto qualche settimana fa), ma qui in Italia mi sa tanto che è ancora roba di CG :rolleyes:
quelli di cecchi gori cosi hanno detto, mentre the game è ancora il loro e forse lo editeranno in bd
ma siamo sicuri che non abbiano mantenuto i diritti del doppiaggio? :rolleyes:
Solitamente il doppiaggio resta al cecco, vedi anche T2, il seme della follia ecc...
non è che resta al cecco e che ad esempio doppiaggi in 5.1 passati fuori dal cesco diventano magicamente 2.0...rimane il mistero di chi abbia i diritti..secondo me c è qualche bega con warner bros se no il film non sarebbe su netflix..
Mi sono espresso male, intendo che il doppiaggio è del Cecco in quanto distributore del film e quindi ne è proprietario. Almeno io la sapevo così.
Tutto il catalogo della Regency, che era in mano a Warner, è passato a FOX. I diritti per l'Europa sono loro.
Cecchi Gori non detiene più i diritti della pellicola. Questi sono gli unici fatti certi.
ll resto è tutto aleatorio. Resta il fatto che qui il film non sia stato annunciato mentre tra il 6 ed il 23/2, uscirà in UK, Germania e Francia :(