Ciao, grazie per la discussione
Intervideo
Anche qui rogne, qualora esegua un DVD o un Blue Ray nuovo (appena uscito) mi dice che non è possibile riprodurre a causa di una licenza AAC non valida, poi si collega al sito Corel indica uno pseudo download della licenza che non parte mai...
Prima di tutto grazie per la splendida discussione.
Ho appena finito di aggiornare il sistema W7 e tutto va a meraviglia, inoltre qui ho letto i 2/3 trucchetti per risolvere il tasto eject e il reboot che erano le uniche cosine che ancora mi rompevano. stasera provvedo subito.
In relazione al "quote", anche per me WinDVD 9 si bloccava sull'aggiornamento e dopo aver smadonnato per qualche ora ho risolto alla grande... unico dettaglio non ricordo più come ho fatto....
So solo che c'è qualcosa che blocca l'istallazione, ma abbi fede che si può risolvere. Intanto prova così:
- avvia W7 in modalità provvisoria con network. (mi sembra di ricordare che ho risolto cos') dovrebbe vederti WInDVD, proporti lo scarico dell'aggiurnamento, e stavolta aggiornare veramente...., poi riavvia in modalità normale, lui vede la chiave scaduta, ma si collega su internet e la aggiorna. e i blu ray vanno che è una meraviglia.
Se non era questa la soluzione, scrivi che vedo di ricordarmi meglio cosa diavolo ho fatto.
Intanto mi è venuta voglia di upgradare la scheda video (l'unico punto debole a sto punto) e pensavo proprio alla ENGT 220...
Per la CPU volevo aspettare ancora se esce qualche novità per qualche processore più potente
Vi terrò aggiornati
CIao
Luca