Visualizzazione Stampabile
-
per obiwankenobi!ciao come va?ho bisogno di una piccola info che non trovo sicuramente perchè non so bene cosa cercare ossia come mettere le foto nel discrso subito visibili a tutti come quelle che tu e cobra avete messo nel mio 3d video &motori.
ps ho visto qualche tua foto nell'mdl theatre e sei completamente diverso da come ti immaginavo hai un viso molto simpatico perchè hai deciso di fare il mod?skerzo!
ciao e grazie ale!
-
Se cerchi meglio trovi anche un tutorial su come linkare le foto postate su siti esterni (tipo imageshack.us). ;)
Ti aiuto, per questa volta: cerca tra i thread in evidenza nella Palestra, e troverai anche un paio di tutorial.
PS:
Alessandro, puoi farmi un favore?
Se non ti secca, provi anche tu a scrivere in italiano "normale", senza abbreviazioni da SMS tipo "skerzo", e a mettere lo spazio a fine frase (non "... come va?ho bisogno..." ma "... come va? Ho bisogno...")?
Te lo chiedo perchè su questo Forum portiamo avanti una battaglia a favore dell'utilizzo della lingua italiana, e, visto che non ci sono limiti significativi nel numero di caratteri per post, non vediamo il motivo di non rendere i post maggiormente leggibili dai visitatori del Forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ti aiuto, per questa volta:
grazie mille!
Citazione:
Alessandro, puoi farmi un favore?
certo che posso.... che domande!
Citazione:
su questo Forum portiamo avanti una battaglia a favore dell'utilizzo della lingua italiana
si lo avevo notato infatti sono sempre stato mediamente attento su questo argomento, pertanto mi impegnerò sin da ora a non utilizzare più simili oscenità lessicali (sull'italiano abbiamo idee abbastanza simili), ma purtroppo ho appena finito di scrivere un sms abbastanza lungo e mi è rimasto il "vizietto" comunque non me lo hai scritto invano stanne certo!
grazie e salutoni ale!
-
-
prova
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Intervengo per dire che anch'io, molti anni fa, feci una dimostrazione da un noto rivenditore romano che mi fece testare la validità del sub sul canale centrale, ai tempi in cui i proiettori digitali ancora erano un miraggio ed il top cui aspirare erano i mitici CRT Sony G70 (nell'audio non è che si sia mosso molto, invece ;)). Utilizzavo pre+finali CHORD e diffusori Mirage, non era un impianto economico dunque.
Bene
ps. sono state fatte tutte le prove, con tutti i diff. sia large che small e il risultato migliore è stato con i diff. large compreso il centrale.
grazie
spider
+
PROVA QUOTE PER IL MIO "SUPERVISORE"
adesso ho fatto giusto credo ? :D
graaaaaaazie
spider
-
quasi :D
mi sa che è meglio che ti alleni nella sezione PALESTRA ;)
Comunque col tasto EDIT nel riquadro puoi cambiare il tuo messaggio quanto vuoi e scoprire quando appare come si deve.
ciao
-
Spider, cosa c'entra quel quote=spider all'inizio?
Devi togliere anche quello. Per farlo (così ti eserciti e puoi modificare tutti i tuoi messaggi errati) clicca sul tasto EDITA del tuo messaggio.
Prova.
NB: questi ultimi due messaggi sono stati spostati dalla discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99602
-
@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread che i messaggi sono stati spostati, altrimenti il povero Spider rischierà la follia! :D
-
ehm
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
prova 000000
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Devi togliere anche quello.
prova0001
-
prova risposta 0001
ho fatto! ma il titolo lo devo sempre scrivere? e se non me ne viene in mente uno bello..? :)
spider
-
No, il titolo del post è optional.
-
Citazione:
@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread che i messaggi sono stati spostati, altrimenti il povero Spider rischierà la follia! :D
tu sei l'unico che comprende...:cry: il genio che è in me!
spider
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Tutto ok
prima di provare quota
-
Citazione:
@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread :D
riprova eeeeeeee